"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 16 novembre 2009

Il ministro del lavoro dov'è????




Phonemedia è stata consegnata ai professionisti del FALLIMENTO.
Phonemedia adesso è condotta con maestria alla perdita di commesse e clienti.

Il gruppo Omega continua la sua opera di killer di aziende in crisi, tra cui Agile ex Eutelia e adesso l’ultima, Phonemedia, 6600 dipendenti, che subirà a breve la stessa sorte.

E' una realtà di quasi 9.000 dipendenti in Italia assieme al gruppo Agile ex Eutelia e considerando che ognuno dei suoi dipendenti ha una famiglia, le persone coinvolte sono circa 40.000, eppure nessuno parla di loro.

Malgrado le manifestazioni nelle maggiori città italiane come Biella, Pistoia, Bologna, Ivrea, Trino, Monza, Novara, Trapani, Bari, Vibo Valentia, Novara e anche se alcuni sono saliti sui tetti, e altri stanno presidiando le sedi ad oltranza, nessun giornale a tiratura nazionale si è occupato del caso ad eccezione dei TG regionali e redazioni locali.

La parola d’ordine è che se non sei visibile all’opinione pubblica il PROBLEMA NON ESISTE.

Se sei solidale, condividi nel tuo profilo, non ti costa nulla , ma avrai il ringraziamento di tutti i lavoratori e le lavoratrici di Phonemedia che da mesi sono senza stipendio.


I lavoratori e le lavoratrici Phonemedia

Lorenzo

3 commenti:

  1. Lorenzo, dove vuoi che sia il Ministro del lavoro e della Salute?
    Sta lavorando, tiene il bilancio dei suoi averi che poi erano nostri.
    Maurizio Sacconi, ministro del lavoro e della salute, sposato con Enrica Giorgetti direttrice della Farmaindustria, colosso farmaceutico, è ora impegnato con l'H1N1 :

    «Si sta considerando di vaccinare contro la nuova influenza anche la fascia di popolazione pari a 15,4 milioni di soggetti tra i 2 e i 27 anni, da gennaio 2010. Un ciclo vaccinale è costituito da due dosi di vaccino e, pertanto, verranno acquisite 48 mln di dosi di vaccino pandemico».


    Può questo povero uomo avere il tempo d'occuparsi pure dei disoccupati??? E'troppo occupato!

    RispondiElimina
  2. Aggiungo :l'acquisto di 48 milioni di vaccini sarà una bella spesa per le già malandate casse dello stato e senz'altro inutile, ma può quest'uomo voltare le spalle alla direttrice della Farmaindustria?

    RispondiElimina
  3. Non può certo poverino, è sua moglie ne va della serenità coniugale non ha tempo per gli operai

    RispondiElimina