"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 10 agosto 2009

Chopin - Heroic Polonaise Op. 53 - Arthur Rubinstein

4 commenti:

  1. Carissimo Morsello, ti ringrazio per l'invito ma mi dispiace di non poter accettare. Non mi ritrovo a mio agio con chi non ha un'idea precisa della drammaticità nella quale si trova l'Italia e propone di ripetere il tragico errore del passato di mettere assieme un' "armata brancaleone" chiamandola impropriamente sinistra., una sinistra nostalgica che non esiste più e che non è stata in grado di governare. l'UNICA FORZA MODERNA CHE HA LA POSSIBILITA' DI REGGERE ALLO STRAPOTERE DELLA DESTRA è IL PD. Il PD che uscirà dal congresso di ottobre. Bisogna prima dare un'identità al Partito Democratico e poi pensare alle alleanze.
    E poi mi dispiace dirlo ma ma non si può decantare Di Pietro e inserirlo in un'ipotetica sinistra perchè Di Pietro E' DI DESTRA! E' un populista opportunista e senza una strategia a lungo termine, è una meteora nella storia italiana, così com'è nato così sparirà.
    Puoi vederti questo video in proposito:

    http://www.youtube.com/watch?v=PFFBpOClLO4

    Saluti carissimi a te e a tutti i collaboratori del blog, Sartirano Luigi

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa musica,Luigi, mi piace molto :)


    Bibì&Bobò
    Ho visto il video...la domanda mi sorge spontanea :"Come mai non l'ha fatto lui ciò che sta facendo un populista di destra ?"
    Ricambio i saluti :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina