"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 3 agosto 2009

Prete Anti Premier Don Giorgio Capitani

Il prete anti premier di cui anche oggi si parla sulle pagine de Il Corriere della Sera (l'articolo penso sarà disponibile in rete domani) e in TV.
Qui c'è il primo articolo del Corsera cui ha fatto seguito quello di oggi.
Scorrendo il
suo sito si capisce subito di che pasta è fatto! Alcune sue riflessioni (che lui chiama " Il prete e la politica") Eh, un bel peperino che non le manda a dire ma dal pulpito lancia i suoi strali tanto che il viceministro Roberto Castelli chiede una "condanna dalla Chiesa e l'intervento del cardinale Tettamanzi:
Andate aleggere
qui (sul suo sito sono difficilmente rintracciabili).

2 commenti:

  1. Anche qualche prelato comincia a capire da che cumulo di immondizia umana è retto il nostro Paese.
    Non è mai troppo tardi!

    Forte questa frase a Castelli( un altro che quando lo sento parlare devo cambiare canale tanto è odioso)
    "Signor Ministro, che paura ti faccio? In questa povera Italia distrutta dal Demente, tuo compagno di merenda, una voce fuori dal coro che cosa può fare? È così, oppure temi che scoppi veramente la rivoluzione che trascini te, i tuoi amici e l’Italia intera nell’abisso dell’inferno? Guarda che presto succederà!"
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Vanda sei stupenda!!!!
    Ecco qua, questi sono gli UOMINI !!! se sai come si chiama aggiungi il suo nome al post.Poco importa da dove provengono ed il ruolo che svolgono, sono uomini itelligenti...PERFETTO ...pane al pane e vino al vino!!!
    Dobbiamo trovare qualche video di Don Paolo Farinella, così lo postiamo pure.

    RispondiElimina