«ad ottobre riforma dell'università e rifinanziamento delle missioni all'estero»
«Opposizione fieramente anti-italiana»
Berlusconi: «Fa il tifo per la crisi e non vuole che l'Italia esca dalla crisi». E alla stampa: no a domande di gossip
Silvio Berlusconi (Eidon) |
ROMA
- «Abbiamo una opposizione fieramente antitaliana che fa il tifo per la crisi e non vuole che l'Italia esca dalla crisi» è il duro atto d'accusa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi enunciato nella conferenza stampa che ha seguito l'approvazione della Finanziaria.DISOCCUPAZIONE - «Usciremo dalla crisi prima e meglio degli altri. Abbiamo la disoccupazione più bassa in Europa» sottolinea ancora Berlusconi.
UNIVERSITA' E MISSIONI ALL'ESTERO - «Ad ottobre presenteremo in consiglio dei ministri la riforma dell'Università, nello stesso mese ci sarà il rifinanziamento delle missioni militari» aggiunge il premier.
POLITICA ESTERA - Poi il premier passa a parlare della politica estera del governo: «In politica estera abbiamo fatto un grande gol, di cui sono orgoglioso: il riavvicinamento fra Usa e Russia». Berlusconi invita «la stampa italiana a togliersi gli occhiali sui meriti di questo Governo».
GOSSIP - E proprio per concentrare l'attenzione della stampa sulla concretezza dell'azione di governo il premier dichiara: «Ho chiesto ai ministri di non rispondere più a domande su gossip». Per il premier d'ora il poi il governo parlerà solo di cose concrete.
IL RICHIAMO ALLA STAMPA - Poi Berlusconi intima ai giornalisti: «A me da qui in avanti potete fare solo queste domande: "quanti appartamenti consegnerà il 29 settembre a l'Aquila"..., cose di politica vera. Noi facciamo la politica delle realizzazioni concrete, la politica delle chiacchiere la lasciamo agli altri».
22 settembre 2009
Bene facciamogli domande concrete:
RispondiEliminaPresidente:
come mai a Nord i lavoratori si stanno suicidando?
Come mai Barack Obama dice che Lei non c'entra un emerito cacchio fra i rapporti USA Russia?
Chi dice le bugie Lei o Obama?
Presidente allora risponda Lei alle domande di Gossip, come le definisce, visto che è Lei che è accusato d'essere puttaniere...è vero o non è vero?
Quante case di legno consegnerà agli aquilani prima dell'inverno?
La città di Trento intende regalarne ancora di case prefabricate ai cittadini dell'Aquila?
Vuole domande concrete? Facciamogliele!!!
Ah dimenticavo :
RispondiEliminaPresidente : a quanti funerali di Stato per le morti dei militari "missionari" intende partecipare per i prossimi mesi?
E' inutile soffre di manìa di persecuzione.
RispondiEliminaLui che sta perseguitando i cittadini italiani.
Poveri noi come siamo ridotti.
IL 29 settembre consegna le case All'Aquila andrà ancora a Porta a Porta
RispondiElimina