"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 26 settembre 2009

Il latrin lover



Michelle Obama è una bella donna, alta, intelligente. Accappatoio Selvaggio è un basso cultore del genere femminile. Uno che ha il piacere della conquista nel sangue, che non ha mai pagato per una prestazione sessuale. Alla vista di cotanta Michelle ha allargato le braccia, le ha agitate a mò di mulinello. Entusiasta ha poi abbassato il collo snodato verso le sue grazie come neanche Totò e l'ha spogliata con lo sguardo fascinoso del latrin lover.
Michelle, ma belle...
Fonte : Blog di Beppe Grillo
Lui a regole di bon ton da diplomazia è in fondo ad una latrina, ciò che è davvero deprimente è l'accondiscendenza degli uomini italiani davanti a simili comportamenti che li rappresentano nel mondo. La voce dignitosa delle donne in Italia si solleva sempre davanti alle offese verso la loro persona... Gli uomini italiani ne hanno dignità ? Hanno un rappresentante al Governo che sollevi la voce nel rivalutarli davanti a queste bassezze ?? Un giornalista ??
Qualcuno che faccia capire che anche i "maschi" italiani hanno un cervello" ??? O vi sta bene così ??? Bè , in fondo è la cultura italica questa, se solo un uomo sollevasse la voce contro quest'immagine balorda di maschio, verrebbe subito additato come ...poco virile ? Allora ben venga una carica istituzionale che dica al mondo quanto sono...prestanti?...i maschi italiani.
Meno male che esistono, altrimenti la razza umana senza il "maschio italico" sarebbe già estinta da secoli . Certi comportamnti a livello internazionale , cari Signori, rafforzano i già tanti pregiudizi contro gli italiani.
Francesca

2 commenti:

  1. Fa il cascamorto, tanto Feltri ha dichiarato che che non può più fare l'amore hahaha lui!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per fare apparire che le escort sono bugiarde ora Mister B. sarebbe disposto anche ad andare a Casablanca :DD

    RispondiElimina