"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 2 settembre 2009

Una gradita risposta




Antonio Di Pietro ......... mostra dettagli 17.19 (1 ora fa)


Gentile Francesca,


scusandomi del ritardo rispondo alla sua mail del 18 agosto.


Grazie per il sostegno all'Italia dei Valori e per la fiducia che pone nelle nostre idee politiche.
Mi fa piacere sapere che vi sono cittadini impegnati come voi che all'interno della vostra realtà locale conducete la vostra quotidiana battaglia di giustizia e verità.
Mi auguro che il vostro blog possa acquistare sempre più visibilità e spero di poter contribuire alla sua crescita e importanza.
Le nostre azioni politiche sono funzionali al dar voce a quella componente della cittadinanza che non accetta il declino dei principi democratici e costituzionali del Paese e, al tempo stesso, a scuotere l'opinione pubblica che, se non coinvolta, rischia di rimanere assopita.
In merito alle altre considerazioni, non posso che convenire. Ci troviamo di fronte ad una deriva antidemocratica, una deriva che utilizza strumenti diversi rispetto a quelli del passato, ma non meno pericolosi.


Tra questi, primo tra tutti il controllo quasi globale dell'informazione, veicolo di un sonno di coscienze a cui ci opponiamo con fermezza.
Ringraziandola ancora per il suo sostegno, la invito a seguire la nostra informazione, alternativa a quella diffusa dai media tradizionali, attraverso i nostri siti di riferimento.




(www.italiadeivalori.it; www.antoniodipietro.it).

Cordialmente, Antonio Di Pietro

Nessun commento:

Posta un commento