"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 3 ottobre 2009

Provvedimenti


Provvedimenti esemplari per le assenze ingiustificate.

Ho letto i vostri numerosissimi commenti e capisco perfettamente il vostro stupore e la vostra delusione.
Desidero condividere con voi la mia riflessione su quanto successo oggi, durante la votazione sullo scudo fiscale.
Credo che non dobbiamo sottrarci alle critiche: le assenze dei nostri deputati sono ingiustificabili!
Non è in discussione quanti deputati fossero malati e quanti in missione, ma il fatto che il PD non può permettersi che nessuno diserti i lavori dell’aula.
Siamo giustamente sotto i riflettori dei nostri elettori e degli italiani che ci giudicano sulla base dei comportamenti.
Perciò, su chi è stato assente senza giustificate ragioni occorre siano presi provvedimenti severi ed esemplari.

Semplicemente Democratica Debora Serracchiani

http://www.serracchiani.eu/
Speriamo sia vero devono prendere provvedimenti seri

11 commenti:

  1. Non ho capito bene se Debora Serracchiani è ingenua o se pensa che lo siano i simpatizzanti del PD...provvedimenti seri contro gli assenteisti ? Che farà la bella Debora, li butterà fuori dal parito ? Li metterà in castigo in ginocchio con i ceci sotto le ginocchia ? O tirerà loro le orecchie ?
    Ho capito che l'elettorato da destra a manca siamo un branco di...(ognuno metta pure l'aggettivo che vuole)...ma questa sembra esserne più convinta di tutti.
    Forse non gliel'hanno spiegato bene, ma la legge sullo scudo fiscale è stata approvata dalle Camere e firmata da Morfeo ...o pensa che a non averlo capito siamo noi???

    RispondiElimina
  2. Ha capito bene Francesca, la fanno parlare non per la sua ingenuità ma per tenersi buoni gli iscritti del PD, ma quelli ex PCI come me.
    Ma c'è un problema, esiste internet, gli onorevoli parlano,filmano, commentano,informano e quelli incazzati come me non ci cascano.
    Leggo ormai da molto tempo il blog di Donati, ci commento quasi sempre, l'ultimo commento l'ho messo ieri sul post doce dice che PD e UDC hanno applaudito insieme il discorso di Casini!!!!!!!!
    Ma come il giorno prima il PD applaude di Pietro e il giorno dopo applaude Casini che attacca di Pietro??????????
    Non mi fregano più!! Non + il partito che voglio, questo PD è il peggio della democrazia cristiana.
    Gli si chiede uno scatto di orgoglio e loro fanno gli inciucci con Casini. Io conosco la politica, le tattiche, le mezze parole e sapete cosa ci leggo??
    L'applauso a Di Pietro era un applauso mafioso, come quello che ti fa gli auguri di compleanno e poi ti spara, puro stile Andreotti. Mentre loro avevano già preso accordicon Casini, per le future regionali!
    Lunedì porterò la tessera indietro, è dall'età di 19 anni che sono iscritto al PCI ora ne ho 50,cari compagni di partito, se mi leggete tirate voi le somme. Io ho accettato tanti compromessi con voi, ma allearmi a Cuffaro questo mai, applaudire da mafiosi questo mai!!!!!
    Lorenzo

    PS : Francesca scusa se ho usato il nostro blog come platea, è uno sfogo amaro.....non aggiungo altro.
    Sempre lunedì andrò a prendere la tessera dell'IdV, la mia natura è stare con chi lotta affinche questa società migliori non chi patteggia con la mafia.

    RispondiElimina
  3. Lorenzo mi chiedi scusa???
    Ma stai scherzando? Questo blog è di TUTTI..di tutti coloro che hanno voglia di ridare all'Italia l'immagine di una Nazione degna d'essere paragonata alle migliori non alle peggiori.
    Poi sono talmente felice...visto? Te lo dicevo io!!! eheheheheheh....ora sei dei Nostri...ne sono felice, un combattente non può stare dalla parte sbagliata e per chi come Noi ha la voglia e la foza di lottare...l'unico e solo partito che può darci la dignità che ci hanno soffocato è IDV..wauuuuuuuuuuuuuuu.

    RispondiElimina
  4. Aggiungo : lo so che la Debora ha capito bene, il mio commento era ironico, un modo per sottolineare che ci hanno rotto con le loro parole diametralmente opposte alle loro indegne azioni. Ha imparato subito il linguaggio politico, pensavo avrebbe impiegato più tempo...e brava la Debora!!

    RispondiElimina
  5. No, penso che la stiano sfruttando e stiano sfruttando la sua ingenuità per tenersi buono l'elettorato del PD al nord.

    RispondiElimina
  6. Sua ingenuità come persona intendo ora, non politica

    RispondiElimina
  7. Sono incazzata delusa ecc ecc.......... non ho una tessera meno male, in questo momento non so.....vado a lasciare un commento sul sito.

    RispondiElimina
  8. Li manderei tutti a casa li manderei negli alti Forni a 1600 gradi come a Dalmine prendiamo gli operai e li mandiamo in parlamento farebbero sicuramente meglio

    RispondiElimina
  9. E" pazzesco non sono riuscita ad iscrivermi per lasciare un commento ho non capisco niente ho fanno apposta

    RispondiElimina
  10. Ragazziiiii!
    Sono incazzatissima... quasi quasi getto la spugna!
    Dobbiamo combattere contro questo governo di.....( gli aggettivi sarebbero troppi per uno priore rispetto ad altri)...dobbiamo combattere contro l'opposizione....
    La Serracchiani, se vuole essere credibile, dovrebbe minacciare di uscire dal partito..
    Se fossi stata una con un ruolo importante nel PD avrei fatto il diavolo a quattro...
    Mi sono scocciata... quasi quasi abbandono la lotta.. tanto a che serse?
    Mi viene solo l'ulcera da rabbia...
    Fanno SCHIFO....e scusate del termine , ma è anche poco, a mio avviso.

    RispondiElimina
  11. Miryam, è ciò che vogliono, sfiancare la gente fino alla resa...troppo facile lasciare loro campo libero, dobbiamo alzarla la voce contro queste prese per i fondelli e far capire loro che non hanno più gioco facile.
    Poi, se devo essere sincera, quando Ti inca...voli :)) rendi ancora di più ...ehehehehh
    quindi non mollare!

    RispondiElimina