"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 21 ottobre 2009

Punti di vista




A volte provo ad immaginare quale espressione o cosa avrebbero mai detto, davanti a tutto ciò che sta avvenendo oggi in Italia, i due Giudici che provarono a renderla più pulita...
Fuor di dubbio se Falcone e Borsellino fossero vivi, gli italiani non saremmo a questo punto, perchè molti di coloro che ci governano sarebbero stati al ...sicuro!
Francesca

3 commenti:

  1. Francy hai fatto fare brutta figura a Falcone mettentolo vicino a SB con la bandana ridicolo hahahaha oggi è andato da Putin (suo amico)in privato chissà!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma no Vanda, è stata proprio l'espressione di Falcone ad ispirarmi...:DD
    Si, è andato da Putin per avere informazioni su probabili intrallazzi illeciti fra l'allora Governo russo ed i comunisti italiani.
    Si stanno avvicinando le elezioni e cerca un asso nella manica per subissare i suoi illeciti ed esaltare i probabili commessi dai comunisti italiani oltre 30-anni fa e più..Che schifo !!

    RispondiElimina
  3. Possibile in quanto gli hanno fatti fuori.
    Tieni conto che quaqndo c'è la ricorrenza della loro morte il governo è sempre assente. Coscienza sporca?
    Chiara

    RispondiElimina