"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 3 ottobre 2009

Troppo semplicemente democratica!!!



Cara Deborah, apprezzo la tua voglia di credere e di combattere per una Italia migliore e contro le ingiustizie di una classe politica al governo fascista e sfascista.
Ma, te lo dice un iscritto al PCI ( da Lunedì ex) da 31 anni, sei nel partito sbagliato.
Ti stanno usando per tenere buoni " elettori" ( si , ormai semplici elettori) come me che se ne vogliono andare, che non sopportano più gli inciucci di D'Alema e company con la parte più bigotta e sporca della politica italiana, che applaudono i Cuffaro e scherniscono politicamente i Di Pietro.
Si Deborah, i Di Pietro sono tanti fra gli elettori del PD, gente che suda, che non ce la fa ad arrivare a fine mese ma sempre con la tessera del PD in tasca, pronti ad ascoltare un politico dalla nostra parte, e mai avrebbero pensato a comportamenti mafiosi. La gente onesta che paga le tasse avrebbe visto bene un voto contrario e compatto contro lo scudo fiscale.
La gente, come me, che era contenta dell'applauso a Di Pietro, finalmente guarda dalla parte giusta io ho commentato in questo blog!!!! E tanti qui la pensano come me.
Ma il giorno dopo hanno applaudito Casini, che aveva appena attaccato Di Pietro!!!
Che schifo!!!!
Lo sai chi si comporta così? La mafia, che prima ti sorride, poi ti spara e poi ti portano i fiori.
Del resto nell'UDC milita Cuffaro.
Ma io non voglio più essere complice di tutto ciò.
Mi ero ripromesso di aspettare il congresso, ma a quanto pare il congresso è già stato fatto in qualche bar malfamato insieme ai nuovi soci dell'UDC.

Lorenzo

2 commenti:

  1. Bella lettera,
    dovresti inviargliela!

    RispondiElimina
  2. http://www.serracchiani.eu/2009/10/03/provvedimenti-esemplari-per-le-assenze-ingiustificate/#idc-container

    Fatto

    RispondiElimina