"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 7 novembre 2009

Rai tre



Rai: Floris, ogni azienda si terrebbe stretta un direttore come Ruffini

"Io penso che se il Consiglio di Amministrazione e i vertici Rai si occupano di Raitre debba essere solo per confermare una volta per tutte Paolo Ruffini ed evitare che si vada avanti ogni settimana chiedendosi se viene o no sostituito il direttore". Così Giovanni Floris, conduttore di Ballarò, sul sito di Articolo21 commenta la notizia dell' imminente sostituzione del direttore di Raitre. "Credo che uno come Ruffini ogni azienda starebbe attenta a tenerselo stretto essendo quello che ha tirato su la rete migliore, con i migliori ascolti e la migliore qualità"

Rai: Dandini, se a Berlusconi non piace Raitre non può cambiare canale?


"Per usare una parola gentile, l'idea di mandar via Ruffini mi sembra quantomeno inopportuna". Così Serena Dandini, conduttrice di "Parla con me" interviene sulla notizia di oggi circa la possibil sostituzione di Paolo Ruffini alla guida di Raitre. "E' assurdo, il mondo sembra andare al contrario: lo si vuole punire perchè è andato troppo bene?" "E'vero - commenta ironicamente la Dandini - che il presidente del Consiglio ha più volte fatto capire che Raitre è una rete che non gli piace, ma dal momento che ce ne sono altre in tv non è mica obbligato a guardarla, può cambiare sempre canale..."


Articolo 21

3 commenti:

  1. è ridicolo sostituire uno come ruffini che ha risollevato le sorti di rai3. sono preoccupato che venga sostituito da uno come minoli poi..almeno si dice..

    RispondiElimina
  2. Tieni conto anche che Ruffini è l'unico ad offrire una Tv di qualità.
    Se non ci fosse stato lui anche su Rai due non ci sarebbero Floris e Santoro.
    Ma la qualità fa paura, perchè è cultura e informazione.

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe promuovere una petizione a favore di Ruffini, è giusto che il popolo che PAGA il canone faccia sentire la sua voce a riguardo.

    RispondiElimina