"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 16 novembre 2009

Riforma

16/11/2009

Riformabrunetta.it attaccato dagli hacker

Scritto da: Federico Cella alle 17:02


PORTALE.JPGI siti istituzionali in questi ultimi tempi non hanno grande fortuna. Dopo il flop del lancio del portale Italia.it, il sito presentato oggi dal ministero della Funzione pubblica e dell’innovazione non ha neanche fatto in tempo a nascere. Subito è avvenuto un cosiddetto "attacco hacker", un attacco in stile Dos (Denial of service) che riempendo di richieste il server ministeriale ha di fatto reso http://www.riformabrunetta.it/ non accessibile.

Fonti del ministero riferiscono che i tecnici hanno rilevato l'attacco e che stanno lavorando per ripristinare al più presto le funzionalità del portale. Interpellato nel corso della trasmissione "Il fatto del giorno" su Rai Due, il ministro Renato Brunetta (nella foto durante la presentazione del sito) si è limitato a rispondere un ironico: "Auguri agli hacker". Poi ha spiegato meglio la sua posizione in una nota: "Tanta attenzione sulla riforma ha evidentemente suscitato le ire di quanti avversano l'azione del ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione". Il sito una volta funzionante servirà a monitorare lo stato di avanzamento e di implementazione della riforma della Pubblica amministrazione entrata in vigore domenica scorsa, 15 novembre

I Comunisti hanno attaccato il sito voluto da Brunetta:
non funziona è sfortunato

10 commenti:

  1. Non ho mai capito le battute di questo personaggio. Vuole fare dell'ironia ma gli viene male, non è spontanea. Spesso risponde piccato e quando vuole rispondere in modo allegro traspare sempre una sorta di invidia verso l'interlocutore. Lo vedo legato, non a suo agio, timoroso dell'interlocutore quindi diventa quasi sempre violento. Che senso ha dire " auguri agli hacker" ? Non fa ne ridere ne piangere.
    Un represso in poche parole.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente a me fa ridere proprio per questo, povero ometto che ha provato a riscattarsi dalla crudele "madre natura" con una carica istituzionale, come molti suoi colleghi, ma a lui riesce peggio che agli altri nascondere che nonostante i suoi successi monetari "madre natura" è rimasta implacabile.
    Lo immagino tutto sudato e trafelato rincorso dai simpatici hacker.
    Penso che gli auguri li abbia fatti come a dire loro: "tanto pagate voi stessi i danni, io non caccio manco un soldo di tasca mia...anzi, mi hanno pure aumentato lo stipendio ultimamente, oltre ai sempre più svariati privilegi".

    RispondiElimina
  3. Oggi stavo pensando, ma se lo incontrassi cosa potrei dirgli?
    Poi mi sono detto, se lo incontro per la strada, io alto 1,85, non lo vedrei nemmeno.
    A volte essere nani è una fortuna!!:DDDDD

    RispondiElimina
  4. :DDDD...Lorenzo io Ti sarei immensamente grata se mettessi a fuoco l'immagine e ... bbè, avrai pure un bel numero di scarpe, a volte succede che si pesta qualcosa senza volerlo :DDD
    Ecco, grazie!

    RispondiElimina
  5. e tra l'altro che spocchia nel chiamare un sito riformabrunetta.it, un pò più di umiltà signor 145 centimetri!

    RispondiElimina
  6. hehhehehehe, ho il 45!! Spesso èesto qualcosa davvero senza volerlo!!! Ma li dicono che porti fortuna:DDDD
    In questo caso???

    RispondiElimina
  7. Vero cappellaio!!! Una bella spocchia.
    La stessa che hanno quando catturano i boss pretendendo che sia solo merito loro, senza nemmeno nominare i magistrati e la polizia che hanno fatto le indagini. Sulla cattura di Raccuglia nessuno ha nominato il PM Ingroia.Il merito è suo e della polizia.

    RispondiElimina
  8. Lorenzo 45 sei sicuro non è troppo il45 di piedi? povero Brunetta se gli pesti i piedi lo demolisci hahaha

    RispondiElimina
  9. Lorenzo,
    in questo caso saremmo fortnati tutti gli italiani, compreso Te naturalmente :DD
    A piedi sei peggio di mio marito, indossate scialuppe non scarpe :DDD

    RispondiElimina
  10. Si Vanda, ho il 45, e che ci devo fare??' hehheheheheeheh
    Francy, sono campione di sci nautico!:DDDD

    RispondiElimina