"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

venerdì 18 dicembre 2009

Amore e Rispetto... è un ordine!!!



I simpatizzanti di destra chiedono una legge che cacci dal Governo l'IDV , ai cittadini italiani simpatizzanti di Di Pietro in cambio  "democraticamente"  darebbero Berlusconi e la Sua corte... Grande "convenienienza" , come il paghi uno e prendi tre nei supermercati, così invece di sentire uno che mette in risalto le leggi carogna della maggioranza e la disperazione di sempre più cittadini italiani, avranno dolci omelie sull'Amore da parte della "convenienza".  E'tornata la moda dei "figli dei fiori" con l'unica  differenza che  negli anni '70 coloro che ne facevano parte non pretendevano d'essere al Governo!
Francesca

6 commenti:

  1. Erano più furbi, pensavano solo a fare l'amore!

    RispondiElimina
  2. Sono andato fra "I lettori fissi" e ho avuto la spiacevole sorpresa di essere ancora NON gradito. Cosa devo pensare di voi?

    RispondiElimina
  3. Luigi,
    si, erano molto più furbi, erano ladri d'amore loro :)

    Se parli del Nostro widget "lettori fissi" tocca a Te seguirci, non possiamo inserirTi Noi.. fallo se lo vuoi, non potrà che farmi piacere :)

    RispondiElimina
  4. Furba te! Ovvio che c'ho provato ma inutilmente!

    RispondiElimina
  5. eheheheh...si, lo so sono furba io!
    Non lo avevi spiegato!
    Allora non so proprio dirTi il perchè, riesci a commentare quindi non è un problema del blog ma forse del server.
    Provaci ancora.

    RispondiElimina