"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 29 dicembre 2009

Spegnete la TV e accendete i cervelli!!


Che l'accaduto fosse stato gonfiato l' avevo capito, cercavo disperatamente una conferma che mi è stata fornita , a Sua insaputa, da Lorenzo sul suo blog "diversamente intelligente", proprio il sangue mi aveva lasciata scettica, un colpo al setto nasale significa emorragia anche senza la presenza di rottura dello stesso , ne ho esperienza personale.
Non mi sono mai pronunciata apertamente sull'accaduto per non creare inutili polemiche , mi preoccupava l'eventuale "vendetta" organizzata ad arte da Mister B.
Certo il lancio della statuetta c'è stato, è innegabile, ma i danni causati erano una bella montatura, esagerati all'ennesima potenza !
Quale propizia occasione per spegnere finalmente le "voci fuori dal coro", infatti l'attacco a Di Pietro , Marco Travaglio e Santoro è stato il primo duro colpo che hanno inflitto ai nomi più noti al grande pubblico che da sempre sono contro questo Governo.
In covalenscneza psichica ci vive l'Italia intera dal 1994, lui sta benissimo insieme alla sua corte dei "miracoli" !!!

6 commenti:

  1. Il venditore itinerante di padelle e tegami colpisce ancora e, purtroppo, buona parte del popolo bue...beve.
    L'importanza dell'apparire: l'ho maggiormente notata nel dvd videocracy regalatoni da mio figlio.

    RispondiElimina
  2. E se il "duomo in miniatura lanciato non fosse di marmo o materiale simile?":DDDDD
    A me i dubbi sono venuti subito e ho cercato da subito anche di palesarli ... in modo non diretto...Francy eheheheh... la vendetta del mister B ??... quante volte abbiamo detto che siamo in un "regime" sia pure occulto , mascherato????

    RispondiElimina
  3. Vero Aldo,
    è questa la tristezza che il popolo bue.. le beve tutte :(
    Finirà, finirà anche per loro la cuccagna, siamo vicinissimi alla svolta, dubito che questa corda strappata reggerà ancora per molto, troppi disperati in ogni settore, oltre ai politici e ai loro leccapiedi nessuno può vantare di stare bene, neanche i loro stessi simpatizzanti che con le toppe ai pantaloni e le scarpe rotte osannano l'uomo che li ha resi poveri.
    Mussolini non fu impiccato dai resistenti ma proprio da chi lo aveva osannato, ed erano pure in prima fila!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo di dire che è molto strano il fatto che prima sale in auto, dopo l'aggressione, poi esce di nuovo "insanguinato" ... perchè????
    Il protocollo di sicurezza prevede invece che i capi di governo e di Stato devono essere messi subito in sicurezza perchè ci potrebbero essere dei complici dell'aggressore ... Lui invece che fa??? Prima sale in auto .. setto nasale rotto, denti "scassati" ecc.ecc..... e poi esce di nuovo dall'auto ? Perchè? Per far vedere il sangue? Per farsi giustizia da se?
    I dubbi che già c'erano aumentano smisuratamente....

    RispondiElimina
  5. E'vero Miryam, Tu sei più diretta di me, ma quel volto "sanguinante" aveva toccato gli animi di tutti.. Come potevo contraddire? Per ipotesi mie poi. Sentivo che fra i reporter quel giorno doveva esserci qualcuno più attento e meno servile degli altri e che avrebbe svelato la magagna, non mi sono sbagliata.
    Si, siamo in regime, lo diciamo sempre, la Nostra speranza restano i coraggiosi che dobbiamo sempre affiancare senza mai abbassare la guardia.
    Ora mi auguro che la notizia si diffonda fino a diventare un boom da coprire l'intero pianeta, questo è l'ennesimo vergognoso scandalo ai danni dell'intera Nazione, una miserabile, vergognosa offesa all'intelligenza dell' intero POPOLO italiano, in particolare modo dei suoi votanti !!

    RispondiElimina
  6. Più vicino ancora c'è il Fatebenefratelli, non poteva andare lì al San Raffaele c'era il suo medico personale( si tratta del dottore che è andato dan don Giorgio De Capitani)
    L'impressione negativa è il sangue che non cola ho ricevuto anch'io il video.
    Speriamo che con l'anno nuovo si accenda qualche lampadina in più nei cervelli ciao a tutti

    RispondiElimina