"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 8 febbraio 2010

Genchi e la sua indignazione


La Pandomima :


Rappresentazione scenica muta, affidata esclusivamente all'azione gestuale, talvolta accompagnata da musica o da voci fuori campo ( mimo).
Azione gestuale finalizzata alla comunicazione.
Messinscena per commuovere o ingannare qualcuno.

Nell'aggressione a Berlusconi la rapprensentazione c'era, le voci fuori campo pure, la comunicazione non è mancata, hann detto che voleva "comunicare rassicurazione" ai suoi familiari che stava bene, anche se poi ha detto che gli avevano sfasciato il viso.. quindi non stava bene, o stava bene? Stava bene!!!!!!!
Voleva commuovere e ingannare .. esattamente questo!!
Francesca

2 commenti:

  1. Molto sporca anzi lercia non so usare altre parole

    RispondiElimina
  2. Vanda,
    ci pensi? Stava per dimettersi, doveva dimettersi.. e.. ciak, si gira.. il colpo di scena!! La cosa che mi ha lasciato scettica fin dal primo momento è stata la dichiarazione del padre di Tartaglia nel dire che loro sono del PD, dichiarazione gratuita e non necessaria.. mi è puzzata fin da subito, infatti non mi sono espressa più di tanto in quel periodo "bollente". Poi la visita di Bersani in ospedale.. vis-a-vis.. con il "ferito" e senza testimoni.. perchè? cosa si sono detti? quali decisioni hanno concordato insieme per Noi cittadini italiani? In quanto tempo vanno realizzati i loro accordi?
    Perchè Bersani non si è mai esperesso sulle reali condizioni del "suo amico"? Sempre evasivo e sfuggente a ogni domanda dei giornalisti.. la cosa puzzava si, di imbroglio colossale!

    RispondiElimina