"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 22 febbraio 2010

Scioccante e stupidamente crudele. Fallimento sociale!


Gruppo shock su Facebook: tiro a bersaglio contro bimbi DownFacebook ancora sotto l'occhio del ciclone a causa di un gruppo, con oltre 800 membri, che si intitola "Deridiamo i bambini Down". Sul sito la foto di un bel bimbo che ha le caratteristiche della malattia sulla cui fronte è scritto 'scemo'. "E' l'unica fine che meritano questi parassiti", si legge nella didascalia sotto la foto. La 'motivazione' del gruppo riportata sulla pagina di Facebook recita: "E' così difficile da accettare questa malattia... perchè dovremmo con vivere con questi ingnobili creature... con questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società. Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene sì signori... io ho trovato la soluzione: essa consiste nell'usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature".Il popolo della rete, però, si sta già mobilitando e un gruppo, nato appena ieri ma che ha già quasi 10mila membri, e altri stanno nascendo proprio in questi minuti, lancia una petizione per fare chiudere il gruppo "Deridiamo i bambini Down" sottolineando: "I bambini down sono persone normali come tutte le altre, sono speciali, è incredibile quanto siano bastarde ste persone che creano questi gruppi".
21 febbraio 2010
Tiscali notizie



Quando si semina odio si raccoglie tempesta"Questo è,purtroppo,il risultato di certi atteggiamenti anche da parte di chi guida le nostre istituzioni.Non dimentichiamo gli slogan razzisti,il dito puntato contro i diversi.Non è un caso se su 10 ragazzi,6 si dichiarano apertamente razzisti.Io non mi meraviglio più di nulla,Credo che tutti dovrebbero fare un passo indietro e riflettere sulla deriva del nostro ordine sociale.Sul gruppo di Facebook stendo un velo pietoso ... mi fanno solo tanta pena queste vergognose "miserie" umane.
E' davvero e solo uno schifo!
Per renderci conto dove è arrivato il livello di imbarbarimento di questa "orribile società" ...incollo un commento che ho letto su tiscali a questa notizia:"non è una questione legata al colore della pelle, oppure alla cultura od al portafoglio, è una questione di utilità sociale. Secondo il mio pensiero gli esseri unani dovrebbero essere valutati solo in base all'utilità che creano al resto della comunità. parlando personalmente in questo momento io sono una persona che lavora e che crede nel suo piccolo di servire al progresso dell'umanità. Io giorno che non sarò più in grado di svolgere le mie mansioni avrò il buon senso di spararmi un colpo ..."SE QUESTA E'UNA SOCIETA' CIVILE....E non dimenticate, lo stesso gioco macabro "RIMBALZA IL CLANDESTINO" creato dal figlio di Bossi,per affondare le navi dei clandestini ...Il nazismo e il fascismo... non hanno insegnato nulla ...stiamo paurosamente scivolando all'indietro ad inneggiare queste orrende ideologie...


Dimenticavo ...il piccolo bossi(trota) come premio per le sue bravate ...è stato candidato a Brescia, mi sembra ... ma tant'è ...POVERA ITALIA!!!

7 commenti:

  1. Grazie e brava Miryam per ave messo questo post e per la critica che ne conduci.
    Del resto in Tv si fanno trasmissioni lunghe ore dove si parla di questo o quello scandalo, di quel politico o, peggio, trasmissioni di costume, dove per costume si intendono i protagonisti " senza costumi"!
    Mai un approfondimento, nelle reti più viste intendo, in orari dove tutti possano vederlo, di fatti come questo, come l'episodio dell'assalto al bambino down di pochi giorni fa.
    Anzi, come giustamente tu dici, si mettono in prima pagina gli slogan razzisti dei leghisti, come se fosse un trofeo da esibire.
    Ho letto recentemente un articolo su Liberation, dove si parla del malcostume italiano. C'è anche un bel commento di un cittadino francese dove dice che nelle nostre trasmissioni gli ospiti o sono pagati o hanno interesse a vevire a parlare, fa notare, inoltre, che in tutte le trasmissioni il pubblico è sempre di razza bianca, nonostante da noi vivano 5 milioni di persone di razza differente.
    L'insieme di tutte queste cose non permettono di avere in ognuno di noi una sorta di " scala dei valori"; dare addosso alle persone più deboli ha lo stesso valore che gettare un cellulare usato.

    RispondiElimina
  2. Caro Lorenzo stiamo andando verso il baratro.
    E' una società ipocrita, basata sulla menzogna quotidiana.
    Gli stessi che inneggiano al razzismo, alla difesa del loro territorio si dicono anche portatori dei valori cristiani.
    Ma quali?
    Giustamente come dici è dalla TV che emerge la superficialità.
    Questa è l'Italia dei reality,delle immagini nonsense, della semina dell'odio.
    Pensa che, recentemente, ho letto su un forum di discussione che è stato pubblicato uno studio di un certo Lynn( un "cazzaro" scusami) che attesta che i meridionali sono meno intelligenti perchè mescolati con la razza africana ...e quasi tutti i commentatori leghisti si sono scatenati arrivando a scrivere assurdità da atavismo puro,affermando che i meridionali sarebbero antropologicamente inferiori alla "pura" razza padana.
    Non ho scritto niente in merito per non dare importanza a questi imbecilli.
    Il fatto grave è che questi sono incentivati ad affermare bestialità da chi ricopre ruoli istituzionali.
    E' questo il vero schifo che non si verifica in nessun paese civile.
    Poi non meravigliamoci di questi fantomatici gruppi "nazisti" ( perchè tali sono) che nascono come funghi ... quando l'imput viene da chi dovrebbe garantire la democrazia e la civiltà ...
    Spero che usciremo da questo tunnel di imbarbarimento.

    RispondiElimina
  3. Cara Miryam...questi tristi episodi ci raccontano il baratro civile e sociale in cui è precipitato il nostro paese...

    RispondiElimina
  4. Pensavo che niente più mi avrebbe più stupito, credevo che ogni forma d'assurdità fosse ormai stata commessa, invece questo post mi ha fatto venire mal di stomaco, poveri bimbi, poveri genitori. Ho una gran pena nell'anima per tutte le minoranze, per tutti gli indifesi, e mi sento così impotente.
    Questo gradasso dice che si sparerà un colpo qualora dovesse diventare inutile per la società, vorrei poterglielo dire in faccia che è già inutile!!
    Mentre leggevo la Tua considerazione, Miryam, mi sono posta una domanda, che differenza c'è fra il nazismo e il fascismo? Nessuna? Eppure una sostanziale differenza c'è, non la esprimo, spero che qualcuno mi esponga il Suo pensiero, desidero capire se sono nel giusto.
    Riguardo a quel Lynn, ho letto anch'io e come Te non ho preso in considerazione la cosa, non è nemmeno uno scienziato, mi pare un docente universitario o qualcosa sel genere, mi sono consolata dicendomi che non siamo gli unici idioti a sperperare il denaro pubblico per simili cavolate! Il professore non sa, e spero che nessuno glielo dica potrebbe restarci molto male, che molte donne inglesi hanno sposato italiani del Sud, anche la nuova generazione inglese è "africana" :DD

    RispondiElimina
  5. Non so so cosa dire su una stronzata simile, vorrei prenderlo a calci nel cu.........e farlo girare all'infinito

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda la Trota poi, ci sono voluti 3 esami di maturità per avere il diploma.
    hahahaha

    RispondiElimina
  7. La cosa che mi perplime non è tanto il gruppo creato. Frutto di un imbecille...Ma 800 imbecilli che si sono iscritti!!!
    ....Mah! All'orizzonte vedo sempre più nuvole scure e minacciose!

    RispondiElimina