"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

venerdì 26 marzo 2010

25 Marzo 2010

L'uomo che intima al SILENZIO









Un flop di dimensioni colossali si aggiunge a quello di Napoli. Ormai Berlusconi colleziona insuccessi ovunque. Il padiglione 18 della Fiera del Levante è per metà vuoto: aspettavano 12.000 sostenitori ma alla fine ne sono arrivati un migliaio.
Bye bye Berlusconi.
La foto è stata scattata nel bel mezzo del comizio del Berlusca (come si vede dal maxischermo). Tutti i candidati sono già sul palco.
Fonte: San Precario


IL DISOBBEDIENTE !!!


MICHELE SANTORO SHOW, ANNOZERO

Raiperunanotte.it: clamoroso successo mediatico.
Raiperunanotte.it di Santoro brucia la censura


Strepitoso successo per Raiperunanotte di Michele Santoro.
Altro che Annozero della RAI! - Serata epocale quella di ieri sera a Bologna.
Le 200 piazze italiane stracolme di persone che hanno seguito l'evento attraverso i maxischermi hanno ricordato le migliori serate di calcio mondiali.
Anche il web è stato protagonista assoluto con almeno 120 mila visitatori che, attraverso i numerosi siti e blog collegati, hanno seguito da casa l'evento condotto da Michele Santoro.
Il presentatore ha aperto la serata al Paladozza di Bologna con un affermazione che ha creato subito un clima caldo:
"Non siamo al fascismo ma certe assonanze preoccupano".
Considerazioni forti con le quali Michele Santoro non ha certo girato intorno al problema. Altrettanto forte e diretto è poi stato il video di Benito Mussolini che incita le folle, paragonato a quello di Silvio Berlusconi che si scaglia verbalmente contro la sinistra durante un suo comizio. La libertà di informazione, la censura, le pressioni del Presidente del Consiglio, l'accanimento sulla trasmissione Annozero.
Questi i temi trattati da Michele Santoro insieme a Travaglio, Floris, Lerner, Iacona e Ruotolo.Roberto Natale, segretario della Fnsi, ci mette il carico dichiarando che poche ore prima della diretta sarebbero giunte alcune telefonate fatte da dirigenti Rai a Santoro e i suoi collaboratori, ricordando loro l’obbligo dell’esclusiva.
Si susseguono sul palco gli ospiti, uno dopo l'altro. L'intervento di Luttazzi dura 15 minuti ed è assai deciso nelle sue affermazioni: "A Berlusconi la Costituzion
e va stretta. E’ come costringere Tiger Woods a giocare a golf nello sgabuzzino”.Poi arriva Morgan Hitler che, per l'occasione si presenta con bei baffetti finti che sono tutto un programma. Il cantante attacca deciso la RAI definendolo "un progetto di distruzione non casuale.
A seguire poi gli interventi di Milena Gabanelli che parla ci clima da caccia alle streghe, quindi è la volta di Giovanni Floris, Gad Lerner, Barbara Serra.Molti i contributi.
Maurizio Crozza si presenta nelle vesti del ministro Renato Brunetta.
Da segnalare anche i contributi video. Il regista Mario Monicelli definisce la vicenda una bella lotta, una rivoluzione. Ci vuole qualcosa che riscatti questo popolo, che si è sempre stato sottoposto, schiavo di tutto”.Poi il video di Benigni, intervistato da Ruotolo, che si è profuso in una delle sue formidabili performance trascinando il pubblico che gli ha riservato una autentica standing ovation.

Penso che, forse, possiamo mandare Berlusconi da qualche parte. No, non in un posto malizioso potrebbe rivelarsi una delizia per lui.. Un posto di grande cultura, ecco.. ho trovato.. Mandiamolo sul Monte Sinai a riscrivere la Bibbia, odia le leggi e la religione, considerando che quell'antico testo altro non è che un codice civile e penale in nome di Dio... penso che in meno di dieci giorni avrà una brutta cera.. come la morte.
Draconiana, mi direbbe un mio carissimo Amico.

1 commento:

  1. ieri sera si è dimostrato che non sono poi tanto intelligenti....pensavano di chiudere la TV e risolto il problema?
    oggi li fotte Internet....

    RispondiElimina