"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 2 marzo 2010

Attentato alla Libertà di tutti!!!!!!


RAI – PROTESTA DEL POPOLO VIOLA A

VIA TEULADA: FLORIS TRASMETTA SU INTERNET


La sospensione di Ballarò e Anno Zero, decisa dal Consiglio di amministrazione della RAI viola le norme costituzionali sulla libertà di stampa e di parola. “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure “, così recita l’articolo 21 della Costituzione Italiana ed è per difendere anche questo diritto che abbiamo organizzato l’imponente manifestazione di sabato scorso in Piazza del Popolo a Roma.

Noi non ci stiamo alle censure, per questo il Popolo Viola di Roma, insieme ai comitati BOBI BOicotta il BIscione ed a Liberacittadinanza invita tutti i cittadini a ritrovarsi a Roma, in Via Teulada, davanti agli studi di Ballarò, oggi 2 marzo dalle ore 20 in poi. Nel caso prosegua la sospensione metteremo a disposizione una diretta internet per trasmettere via streaming su Facebook (pagina del popolo viola) e sui nostri siti (www.ilpopoloviola.it) una trasmissione speciale di Ballarò che mettiamo a disposizione del giornalista Giovanni Floris.


Fonte :http://www.gianfrancomascia.it/index.php/2010/03/02/rai-protesta-del-popolo-viola-a-via-teulada-floris-trasmetta-su-internet/
L’evento su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=379956323985&ref=mf


L'uomo della libertà e dell'amore ha finalmente fatto il grande passo in avanti nella democrazia di questo Paese, pur di fermare chi lo contrasta ha imbavagliato anche chi davanti a lui si prona.
Spero che Roma stasera si SVEGLI e scenda per le strade al fianco di questi RESISTENTI.. Ci saranno le TV occidentali per il clamoroso attentato alla Libertà, per la prima volta dalla seconda guerra mondiale in un Paese Occidentale che si proclama ancora democratico!!

7 commenti:

  1. carissima...questi se ne ....della Costituzione e della libertà d'espressione...

    RispondiElimina
  2. Penso sia l'attacco allo stato democratico peggiore che io abbia mai vissuto.
    Il tentato golpe Borgese al confronto è uno gnomo.
    PROPONGO, di mettere un logo, che penso ci sia in internet, a difesa della libertà di stampa da tenere sui nostri blog fino al termine delle elezioni.
    Chi lo trova lo metta qui e poi noi nei rispettivi blog.
    Se non ce ne sono ne farò uno io
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Sono sgomenta...
    Ballarò mi mancherà...

    RispondiElimina
  4. Vero Upupa, hai ragione!
    Possono fermare tutto ma gli sarà impossibile, come fu per i loro predecessori, fermare il pensiero!

    RispondiElimina
  5. LE NOSTRE IDEE NON MORIRANNO MAI:
    SONO PRONTA AD UNA NUOVA RESISTENZA!!!!
    W LA LIBERTA'.

    RispondiElimina
  6. ahahhaah..Miryam, sei fantastica!!
    Mi sembri una sanscoulotte: "libertè egalitè fraternitè" :DDD
    Un abbraccio "Vesuvio".

    RispondiElimina
  7. Resistenza sempre aspettando Travaglio Santoro ecc

    RispondiElimina