"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 20 marzo 2010

La Lega Nord, un partito di governo




E' bene che la gente sappia che razza di partito ci governa in Italia e nelle regioni del Nord.
E' bene che si sappia che quasi tutti i militanti, dirigenti di partito, onorevoli che siedono al governo e in Parlamento sostengono questo tipo di politica.
E' un rifugio di stolti razzisti, intolleranti, ignoranti, violenti sia verbalmente che con i fatti, irrispettosi dello stato italiano, dove un vicesindaco veneto incita in piazza ALL'ELIMINAZIONE DEI BAMBINI ROM!!!

Pagliacci da cortile, caravanserraglio di analfabeti illusi, personaggi dubbi e contradittori.
I leghisti pianificano i loro attentati a vista di naso, come quando irrompono nei campi rom per prendere le impronte ai loro bimbi ma si celano quando un “milanese bene” ammazza a sprangate un italiano di colore che scappa con 4 biscotti.
I leghisti a naso svenduti ai capricci del capo di governo, fans di quei vigili che rinchiudono nel portabagagli il venditore di fiori ma si celano quando i camorristi crivellano di piombo 7 stranieri seduti al bar.

Hanno molto spazio per operare in Italia perchè pochi italiani ormai si indignano, perchè la Tv è ormai tutta impegnata a far passare per martiri i delinquenti veri.

Ecco come fanno campagna elettorale ad Arezzo.

Lorenzo

Fonte La Repubblica:


I militanti del Carroccio lo distribuiscono nei mercati di Sansepolcro e di altri paesi della provincia
L'Idv chiede l'intervento di Maroni: "E' vergognoso. Una vera e propria istigazione all'odio razziale"

Il sapone anti-immigrati
l'ultima della Lega ad Arezzo


AREZZO - Sapone per lavarsi le mani dopo aver toccato un immigrato. Lo distribuiscono militanti della Lega Nord a Sansepolcro e in altri paesi della provincia di Arezzo. Un'iniziativa che ha indotto il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, a chiedere l'intervento del ministro dell'Interno Roberto Maroni.

"La lega si conferma razzista e xenofoba. Distribuisce sapone anti-immigrati per lavarsi dopo aver toccato gli extracomunitari - ha affermato Orlando in una nota - E' vergognoso tutto ciò. E' una vera e propria istigazione alla violenza. Noi dell'Italia dei Valori chiediamo l'intervento del ministro Maroni, perché qui si tratta di una vera e prorpia istigazione all'odio razziale". E ancora: "Suggeriamo a Bossi, dato che oggi salirà sul palco di San Giovanni, a Roma, di distribuire ai suoi alleati il sapone perché tutto hanno tranne che le mani pulite".

L'ennesima manifestazione di intolleranza degli attivisti del Carroccio è stata definita "gravissima" da Alfio Nicotra, capogruppo alla Provincia di Arezzo della Federazione della Sinistra e componente della direzione nazionale di Rifondazione comunista. "I militanti della Lega Nord distribuiscono nei mercati delle bustine contenenti sapone liquido con l'avvertenza di usarlo dopo aver toccato un immigrato - ha detto l'esponente del Prc - Il messaggio che si veicola è devastante : ovvero che esseri umani solo perché stranieri sono considerati alla stregua di 'untori' e portatori di malattie e disgrazie". "Non avendo alcuna proposta politica per combattere la crisi che colpisce anche le nostre zone e di cui il governo Berlusconi, di cui sono componente portante, è responsabile, i dirigenti leghisti preferiscono distrarre l'opinione pubblica - ha aggiunto Nicotra - con iniziative disgustose e che devono essere condannate senza se e senza ma da tutte le forze politiche. Monica Faenzi la candidata del centrodestra che si è apparentata con la Lega Nord non ha niente da dire in proposito? Il ministro dell'Interno Maroni che deve applicare la legge che vieta l'apologia e la diffusione del razzismo cosa aspetta ad allertare le forze dell'ordine per porre fine a questa vergogna?".

2 commenti:

  1. Siamo alla barbaria pura.
    Salsa leghista in puro stampo razzista.
    Mi chiedo cosa aspettano le istituzioni preposte, quelle per i diritti fondamentali dell'uomo ad intervenire e sanzionare l'Italia per la presenza nel governo di gente sub-umana simile.
    ORRORE!

    RispondiElimina
  2. Povera Italia povera, siamo messi bene da Nord a Sud.. l'era della nevrosi collettiva e dei cervelli bacati, volendo darle un nome come corrente di pensiero questa è di sicuro "l'idiozismo", dipinti e sculture con le facce di questa gente daranno ai posteri l'esatta situazione da noi vissuta, senza tanti giri di parole.

    RispondiElimina