"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 23 marzo 2010

Non spegnere questo sole





Non far tramontare questo bellissimo sole Lorenzo.

Chiudendo il tuo blog mancheranno a tutti i tuoi pensieri, le tue tesi politiche e filosofiche, il tuo modo di essere e la tua gentilezza.
Io ho paura che dopo i commenti iniziali ti si possa dimenticare, che ognuno riprenda, giustamente, le proprie pubblicazioni e che tu sia dimenticato.
Ho davvero paura, una sensazione di vuoto che poche volte ho provato.

Sei una bella persona, hai un bel modo di scrivere, un bellissimo modo di ragionare.

Vorrei che questo sole rimanesse sempre qui su questo blog a ricordo dei tuoi scritti,
.................per non dimenticarti mai.
Chiara

2 commenti:

  1. Buon Giorno Chiara,
    a volte quando proviamo stima e affetto per una persona, veniamo colti dall'assurda convinzione che la ritroveremo sempre nel luogo dove ci si suole incontrare. Inevitabilmente però arriva quel giorno che quella persona non viene più a quello che era diventato un abituale e piacevole appuntamento.
    Ciò provoca le sensazioni che Tu hai descritto,
    ma poi la ragione deve avere il sopravvento e se pur con grande dispiacere, in nome di quella stima e di quell'affetto, dobbiamo capire che per Lei è tempo di volare.. e ricorrendo alla consolante speranza aspettiamo che possa ritornare.
    Ultimamente anch'io vengo colta dal pensiero di "staccare", chi sa.. forse prenderò a volare a mia volta, per ora ..
    Buona Giornata a tutti :)

    RispondiElimina
  2. D'accordo con te Chiara.
    Il "sole" non bisogna spegnerlo.
    Abbiamo fiducia! ;DDDD

    RispondiElimina