"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 12 aprile 2010

POLITICA ASSASSINA. LEGA NORD:PEGGIO DEI BARBARI


Il padre nigeriano: «Non sarebbe successo se fosse stata italiana»
I genitori : «Nostra figlia morta
in ospedale per una tessera scaduta»
I ritardi nel pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio sono stati fatali a una bambina di 13 mesi

MILANO - Una tessera sanitaria scaduta è costata la vita a una bambina di 13 mesi. E' questa l'accusa del padre, un nigeriano, che a causa della recente disoccupazione non aveva potuto rinnovare il documento e questo avrebbe determinato fatali ritardi nelle cure al Pronto Soccorso dell'ospedale «Uboldo di Cernusco sul Naviglio», in provincia di Milano, che avrebbe rifiutato le cure fino all'intervento dei carabinieri.

LA DENUNCIA - È questa l'agghiacciante storia che, secondo quanto riferisce il quotidiano «la Repubblica», è iniziata lo scorso 3 marzo: la bimba è morta verso le 5 del mattino del giorno dopo. Il padre, Tommy Odiase, dice «se fosse stata italiana questo non sarebbe successo». Domenica si è svolta una manifestazione di protesta a Carugate, nell'hinterland del capoluogo lombardo, dove vive la famiglia - e i genitori hanno presentato denuncia per omicidio colposo a carico dei medici e dell' ospedale. (Corriere.it)
NON CI SONO PAROLE! UNA SOLA MI RISUONA NELLA MENTE!
BELVE

5 commenti:

  1. Chiara l'immagine.. aghiacciante la vicenda!
    Sono senza parole.. "l'Italia è cattiva".. molto cattiva!!

    RispondiElimina
  2. L'Italia è cattiva e orgogliosa di esserlo.

    RispondiElimina
  3. Siamo caduti in basso
    sono orgogliosi di essere str...zi

    RispondiElimina
  4. "La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale"
    Articolo 2 della Costituzione italiana.

    "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
    ...
    La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana"


    Articolo 32 della Costituzione italiana.

    RispondiElimina
  5. Quelli non sono medici sono dei burocrati razzisti senz'anima!

    RispondiElimina