"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

giovedì 10 giugno 2010

Basta con le parole!!!



Domani, giovedì 10 giugno, dalle 11 in poi tutti davanti al Senato in occasione del voto di fiducia sul ddl Alfano.Passaparola. Passapost. Passa Sms. PER FAVORE E' IMPORTANTE: MOBILITIAMOCI!!!

5 commenti:

  1. Ma cosa altro dobbiamo fare per fermare questo scempio?
    Io mi sento impotente, mi viene continuamente da "vomitare" ...firmo tutto , petizioni, appelli,scrivo nei forum, parlo e straparlo con la gente, a lavoro, al supermercato, dal medico,al mercatino, ... ..sono stanca!

    RispondiElimina
  2. Ho discusso anche in ospedale mentre era ricoverato mio marito hanno il paraocchi mi è stato detto ( Lasciamoli lavorare )
    sarebbe bene mandarli in cassa integrazione

    RispondiElimina
  3. Miryam, Cosa possiamo fare? Essere dissidenti, disobbedire agli ordini, obbligarli a reagire per rispondere.. non è più tempo di parlare.
    Vanda, nessuna cassa integrazione per queste canaglie ma l'obbligo di restituire alle casse dello Stato, alias i cittadini, tutto ciò che ci hanno rubato e mandarli a vivere sotto ad un ponte.. magari quello di Messina!

    RispondiElimina
  4. Il "potere" almeno come lo chiamate voi, utilizza queste manifestazioni di piazza (V-day,no b day) semplicemente come canali di sfogo verso la gente. Il vero Potere è nascosto, il vero potere non sono i politici, è questo che dobbiamo capire.

    RispondiElimina
  5. Certo, concordo, il vero potere non sono i politici ma molti di loro vi sono iscritti in quei poteri ai quali Tu alludi e li servono benissimo.
    Le manifestazioni di piazza sono l'incubo dei potenti, lo sono sempre state, tant'è che vorrebbeo abolirle.

    RispondiElimina