"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 2 giugno 2010

Questa scomoda Onestà



Giusto!! Ben detto maestà!! Pagare le tasse per avere diritti, l'importante che non si superi il 30% del capitale, in caso contrario si può evadere.. chi non lo può fare perde diritti.. e soldi!
A ballarò hanno osato dire il contrario, per fortuna che che c'è quel 60% sul 50% dei voti validi che smentisce.
L'Europa ci dice che una sola manovra economica non basterà per risanare il defict italiano.. lo hanno detto prima che venga resa esecutiva quella già pronta .. si fa in tempo a correggere maestà, quando l'Europa esige l'Italia risponde!
Tagliare gli stipendi ai giornalisti (comunisti) RAI, quelli che vengono pagati dalla pubblicità, bella mossa, ne saranno felici gli sponsor!
Ora che gli 007 hanno più potere e agi, la sicurezza alle istituzioni è garantita, peccato che non si possano mandare in esilio i giornalisti, ma per forutna i magistrati hanno finito di origliare ai telefonini.
Oggi all' ONU si è votato per promuovere l'inchiesta che farà luce sull'attacco di Israele alla flottilia pacifista. Stati Uniti e Italia hanno votato NO... perchè? Non avremo qualcosa da nascondere anche Noi su questa triste faccenda?
L'onestà è uno stress !! Andrebbe abolita con un decreto legge.. . meglio se un articolo aggiunto alla Costituzione.. ma quella ormai non esiste più!

Nessun commento:

Posta un commento