"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

giovedì 22 luglio 2010

Che coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!



plenum a Palazzo Marescialli: «Il Consiglio ha sempre tutelato l'autonomia delle toghe»

L'inchiesta: indagini sui conti di Verdini
Mancino: «P3? Cono d'ombra sul Csm»

Il coordinatore del Pdl: «I 2,6 milioni di euro? Normali introiti frutto dei miei sacrifici nel 2004»



VERDINI: «NORMALI INTROITI»
- Intanto Verdini replica al Corriere della Sera: «Visto che per l'ennesima volta vengo trascinato in un processo di piazza, alla piazza intendo rispondere. I 2,6 milioni di euro, che il Corriere della Sera sembra presentare come il frutto di chissà quale misfatto, rappresentano invece il risultato di operazioni aziendali del 2004 fra imprese e soci dello stesso gruppo editoriale che nulla hanno a che spartire con questa indagine», scrive in una nota il coordinatore del Pdl. «Questo denaro è stato esclusivamente utilizzato per l'attività del Giornale della Toscana e delle aziende ad esso collegate. E comunque, a scanso di equivoci e di strane dietrologie, si tratta di risorse personali, frutto di enormi sacrifici economici fatti da me, dalla mia famiglia e dai miei soci». Poi Verdini se l'è presa con la stampa e con quella che il coordinatore del Pdl definisce una regia occulta dietro l'uscita delle notizie sul suo conto: «Adesso basta! Da parecchi giorni, praticamente in tempo reale con gli arresti, le redazioni di tutti i quotidiani e delle agenzie di stampa sono in possesso di una 'chiavetta', altrimenti detta 'pen drive', che contiene le oltre 14mila pagine dell'inchiesta relativa alla fantomatica P3. Non posso fare a meno di notare che le notizie relative alla mia persona vengano distillate giorno dopo giorno, quasi vi fosse una regia, facendo finta che si entri all'improvviso in possesso di nuovi elementi».

2 commenti:

  1. .. alias : urge ddl-intercettazioni per questi poveri "lavoratori innocenti" ... massacrati dalla stampa e dall'opinione pubblica!!!
    Parla di milioni di euro guadagnati e risparmiati a SUON DI SACRIFICI.. si.. guadagnati e risparmiati dai cittadini italiani e poi a questi DERUBATI !!!
    Parlano di milioni di euro come fossero monetine di poco conto.
    Milioni di euro ai giornali presi a piene mani dalle tasse dei cittadini... ma questi sono segreti di "stato", nessuno deve sapere!

    RispondiElimina
  2. un bel libro ? " Assalto al PM storia di un cattivo magistrato " di Luigi de Magistris

    RispondiElimina