"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

giovedì 5 agosto 2010

Rissa in aula tra Pdl e finiani

"Merde, merde, sono delle merde..."/"Ti faccio il culo a tarallo"
Tra Martinelli e Di Biagio, ex amici, volano parole forti. L'intervento di altri parlamentari evita lo scontro fisico
Rissa tra Pdl e Fli


Marco Martinelli del Pdl e Aldo Di Biagio del gruppo Futuro e Libertà vengono alle mani nel retro dell'Aula. Finiani ed ex finiani arrivano allo scontro fisico, a quanto riferiscono più fonti, durante la seduta sulla mozione di sfiducia al sottosegretario Caliendo. A dividerli, spiegano, Antonello Iannarilli. Martinelli poi abbandona l'aula urlando all'indirizzo degli ex colleghi: "Merde, merde, sono delle merde...".
Il casus belli, nella rissa che ha coinvolto i deputati Marco Martinelli e Aldo Di Biagio, sarebbe stato il lancio della tessera per il voto. A quanto riferiscono, l'avrebbe scagliata Martinelli all'ex collega di partito quando questi, insieme ad altri deputati, stava contestando platealmente il passaggio dell'intervento del leghista Marco Reguzzoni sulla lotta alla clandestinita'.
Di Biagio l'ha presa a male e si e' subito avvicinato minaccioso a Martinelli. Questi ha reagito respingendo l'attacco sul piano verbale: "Ti faccio il culo a tarallo", avrebbe detto al Di Biagio. Parole minacciose, sufficienti perche' la disfida si spostasse dall'aula in un luogo piu' consono ad un duello in piena regola. "Vieni fuori", e' stato l'invito del Di Biagio.
Raccolto al volo da Martinelli.
I due, un tempo amici, si sono ritrovati nel corridoio dell'anello superiore dell'aula e li', riferiscono piu' fonti, se le sono date. Al punto che il corpulento presidente della provincia di Frosinone Antonello Iannarilli, ha fatto fatica a fermarli. "Mi sono buttato su Martinelli- ha raccontato dopo lo scontro- ma c'ho messo un po' per fermarli".
Fonte A.I.
Finalmente....sanno che cosa sono e si chiamano per nome e cognome.
Fantozziane merdacce.
Sintetizziamo: Le merdacce si fanno tra loro il culo a tarallo:DDD
Che pena!
E dicevano che il governo Prodi era litigioso...ammazza...questi qui se le suonano di santa ragione...a momenti ci "scappa"il morto".
MA IN CHE PAESE VIVIAMO?
Un paese di merda visto che è governato da ...uomini di merda(si sono scambiari loro questi complimenti)
Questa è la classe dirigente italiana.... queste sono le persone che decidono per noi sulla scuola, l'università, ,educazione e società,finanza, economia,lavoro.....mi fanno paura per la virulenza dei loro comportamenti, ...che brutta pagina anche oggi .... poco tempo fa, dalla stessa formazione politica che è al governo, vi fu un attacco fisico (Pugno nell'occhio) ad un deputato di IDV...ricordate? Assistiamo a delle faide in diretta tv... non hanno pudore,nè vergogna.
FANNO SCHIFO!
Glielo voglio dire nella mia lingua:
"METTETEV SCUORNO"
Fonte foto, stralcio & Notizia integrale from Corriere.it

3 commenti:

  1. E sei stata fin troppo buona, cara Miryam.

    RispondiElimina
  2. se mi permetti vorrei dire ..ah ah ah ah ah ah

    condivido stella

    RispondiElimina
  3. E' ciò in cui speravamo no?? Ancora ho visto poco.. si devono autoditruggere ed hanno iniziato benissimo. Voglio vederli scannarsi fra loro.. ora anche Bossi scalpita...quindi .. aspetto il seguito.
    Spero solo che Vendola riesca a portare nella sinistra quel vento propiziatorio che in questo momento urge più che mai.
    Aspettando Bersani, D'Alema e simili si muore di inerzia!!

    RispondiElimina