"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 10 agosto 2010

Vincenzo Franco, vescovo di Otranto "Vendola andrebbe preso a calci. Non celebrerei mai un funerale gay ... non posso, è morto senza pentimento"


Ma che avrà mai combinato stò poro Nichi Vendola per attirarsi tutte queste simpatie da parte di uomini di chiesa?

Ce n'è per tutti i gusti , chi non gli darebbe mai la comunione, chi non lo sposerebbe mai disgustato dal semplice fatto che sia un gay dalla "vita a dir poco depravata" .... oggi è il turno di Vincenzo Franco, emerito vescovo di Otranto che non và di certo per il sottile, prima tornando a parlare della comunione “Non darei la comunione a Vendola perché ostenta la sua condizione perversa e malata di omosessuale praticante”

Poi augurandosi di prenderlo a calcioni arriva a dire che a un gay negherebbe anche il rito funebre in caso di morte “A questa gente come Vendola, i vescovi e i sacerdoti sappiano dare un bel calcio nel sedere. Se muore un gay certamente me ne dolgo e prego per lui, ma non posso celebrare una messa funebre per la semplicissima ragione che è morto senza pentimento, senza cambio di vita e da pubblico peccatore, pietra di scandalo.”

Chissà se resterebbe della stessa opinione se la messa funebre in questione fosse quella di uno dei suoi amici preti gay che la notte si scatenano nei locali notturni!
Fonte Stop the censure
L'attacco a Nichi Vendola era già arrivato dal direttoredi Pontifex Bruno Volpe"Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se il terlizzese fosse stato, prima di ...
... venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere. Ora, qualche autore alla ricerca di falsa gloria ,gli dedica persino un' opera in mostra a Venezia che credevamo una cosa ancora seria.

Il suddetto prelato è lo stesso si èespresso su alcunitemi in questo modo:
Sulla donna
“La donna deve essere sottomessa al marito, lo dicono le scritture”
Nonostante ci sia da anni la lotta per la parità dei diritti, c’è ancora,dunque, chi nel mondo cattolico si appella alle sacre scritture per riportare le donne a una condizione di sudditanza rispetto agli uomini, in particolare rispetto ai propri mariti.

Su Mussolini
Ritengo comunque che accanto a indubbi aspetti negativi, Mussolini non ha fatto solo del male e che non sia il male assoluto il diavolo. Ogni personaggio storico va visto con pregi e difetti. Ha avuto il merito, forse anche in maniera interessata, di rispettare la Chiesa cattolica, cosa che non sempre oggi avviene".
Ed ancora sempre da Pontifex:
Mussolini fu un dittatore, ma “va anche detto che Mussolini non fu il male assoluto e fece anche cosa buone e va rivalutato. Molto meglio lui che un Vendola attuale, almeno Mussolini avava caratura di statista, il pugliese nemmeno quella, ma solo di venditore di fumo e per altro gay. Nessuno vuole fare discriminazioni basate sul sesso quando questo si eserciti senza scandalo nel privato e ciascuno nelle pareti domestiche é libero di fare quel che meglio crede. Ma un politico con poteri rappresentativi omosessuale dichiarato fa scandalo, é una cosa orripilante alla pubblica opinione e offende la morale.”
Sugli islamici
" Tra poco saremo una colonia islamica e i cristiani devono reagire. Questa gente viene alle parrocchie, riceve pacchi di viveri e nemmeno si degna di dirti grazie. Il nostro compito é fare gratuitamente la carità anche a loro, ma vedo che la nostra nazione sta cedendo con un atteggiamento spirituale e religioso troppo tollerante con gli islamici, pensiamoci".
Sempre dallo stesso direttredi questo blog "CATTOLICO"(???)
IMMIGRAZIONE E’ BARBARIE -Parole durissime, dunque. E infine, commentando un editoriale del giorno ancora prima, in cui aveva sostenuto che gli immigrati, per la precisione i venditori di rose cingalesi che affollano il centro di Bari, fossero “orde di barbari” da “rispedire al mittente”, accolti nel nostro paese per colpa di un “buonismo di accatto e di politiche improntate ad ogni tolleranza”, il direttore oggi precisa che “abbiamo il dovere di difenderci da questa piaga”, quella dell’immigrazione clandestina; gli immigrati irregolari, infatti, sarebbero quelle persone “senza fissa dimora, occupazione e collocazione la cui presenza non solo é nociva per noi, ma anche per loro. Un finto buonismo miope non li aiuta”. (un reale sfruttamento invece sì, nota di elena)



Le loro verità sono scottanti, scomode e sacrosante ... noi non possiamo e non dobbiamo fare altro che "accettarle senza permetterci di sollevare un "ma" o un "perchè"o un "ma che cazzo statedicendo?" ... soprattutto perchè i loro articoli vengono prima di tutto ben scelti!
Infatti hanno dichiarato che è "osceno e poco sensato indire una giornata contro l'omofobia", o che "Hittler non era matto e che gli omosessuali sono peggio degli animali", o che era "più comprensibile perdonare un prete pedofilo che un prete gay", o quando arrivarono a dire “La violenza è brutta, ma i gay e le donne provocano


”insomma se ce n'era ancora dubbio ... questa è la parola di Dio!!!! (secondo Pontifex)


11 commenti:

  1. Che personcina "umana" e tutta dedita al bene degli altri...non ho parole!!!!!! O meglio ne avrei tantissime...ma tutte offensive!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Consiglierei a questo prete ( non lo chiamo vescovo apposta) un buon psicologo.
    Ma visto che lui osa giudicare senza sapere posso io immaginare cosa lui faccia in segreto visto che odia le donne, gli omosessuali e magari odia pure i bambini, giusto per allinearsi alle nuove tendenze ecclesiastiche.
    Non mi inrerssa il lato cattolico della mancanza di una messa per un defunto, ma so che rifiutare tale funzione è uno spregio molto grande per una persona, vista dal cattolicesimo. Allora a questo prete rispondo che probabilemnte qualcuno celebrerà il suo funerale ma non sono sicura che poi qualcuno metta dei fiori nella sua tomba.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. E poi si stupiscono che nessuno va in chiesa! parlano proprio loro: giudicano un uomo senza conoscerlo solo per le sue scelte sessuali e poi, sotto sotto (e neanche tanto) sappiamo bene cosa combinano...

    RispondiElimina
  4. Sono morti senza pentirsi...
    pentirsi di che cosa?
    Piuttosto devono pentirsi di quello che hanno da sempre combinato i preti... fino alle alte cariche, con ragazzini che spesso erano mandati in seminario perchè almeno là, avevano la possibilità di studiare gratuitamente,
    visto che i loro genitori non avevano i mezzi per farli continuare negli studi.
    Una vergogna!!!
    Ciao buona giornata
    Bruna

    RispondiElimina
  5. che dire di certi preti , incredibile !!! vogliono giudicare le persone , sparano sentenze sulla famiglia , sull'amore , sulle scelte sessuali , mentre loro ....credo che Cristo non avrebbe voluto questi pretuncoli dalla carriera facile .
    I veri preti ( ce ne sono tanti ) stanno in prima linea , tra la povera gente ..mi permetto di fare un nome Don Andrea Gallo , magari leggere anche il libro " Così in terra come in cielo ".
    ciao a Voi tutti

    RispondiElimina
  6. Qui c'è da leggere fra le righe.. Vendola a differenza di Hitler non è un massone, ed è proprio questo che non perdonato ai comunisti italiani, perchè "sua grazia illustrissima e illuminata" sa perfettanebte che l'ex statista tedesco era gaòy e di origine ebraica.. da qui l' odio e la persecuzione verso ciò che gli ricordavano i suoi stessi pecchi. Mussolini a sua volta era un massone, la massoneria e il socialismo erano e sono ancora una corrente maschilista dove i pretonzoli titolati come lui sono adepti. Ripercorrendo la storia,già da quella scritta sui testi delle medie, ci si rende conto che gli statisti appoggiati dalla chiesa erano e sono tutti di corrente socialista, compreso Napoleone.. strano ma vero.
    Se teniamo conto che nella massoneria alle donne è vietato l'accesso.. il suo concetto verso l'altra metà del cielo non può essere diverso. Mi sarei meravigliata del contrario, la tragedia sta nel fatto che simili discorsi coinvolgono menti e anime fragili, un ministro di dio, ma poi di quale dio parli non l'ho capito, non certo di Cristo che prenderebbe lui e suoi simili a calci nel didietro, ma i credenti praticanti non lo capiranno mai, è questa la nostra reale tragedia!

    RispondiElimina
  7. Attaccare Vendola perchè è gay è disgustoso. Il linguaggio di questo tizio (che non è l'unico purtroppo anche dentro la Chiesa) è incivile e squallido.

    Dubbi su Vendola casomai sorgono per alcuni sspetti del suo operato in Puglia di cui parlo da me.

    RispondiElimina
  8. E questa è la Chiesa cattolica? Hanno tradito loro il messaggio di Cristo,sono dei miscredenti,bacchettoni,peccatori e approfittatori. Se penso a come hanno coperto i pedofili li piglierei a schiaffoni in faccia.
    Fanno schifo.

    RispondiElimina
  9. da che pulpito,viene la predica...dovrebbero coprirsi la faccia di letame....altro che Vendola e compagnia bella...assurdo..assurdo!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ma cosa aspettano i tanti giovani gay pugliesi a entrare tutti nudi in duomo quando il vegliardo officia i suoi riti, interromperlo e fare in modo che ne parlino i tg del pianeta , nei paesi anglosassoni non ci metterebbero un giorno a farlo

    RispondiElimina