"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 18 dicembre 2010

Chi ha colpito Cristiano ??

Chi ha spaccato la testa al ragazzino di Roma che era voltato e non poteva proteggersi? Come si può definire chi compie un gesto del genere? Il video dovrebbe consentirne l'identificazione alle autorità. Chi sa denunci l'aggressore."Video shock di un grave fatto nella manifestazione di Roma. Un ragazzino di 15 anni raccatta una mela da terra e la butta contro i poliziotti. Un ragazzo più grande confabula brevemente coi suoi amici poi gli piomba addosso e lo colpisce con tutte le forze col casco integrale sulla faccia spaccandogli il naso e un occhio (ora è grave all’ospedale), gli amici inveiscono contro il ragazzino a terra con frasi fasciste. E allora, signor Alemanno, chi erano i facinorosi e i violenti della piazza?"
viviana v., Bologna
Blog : Beppe Grillo

4 commenti:

  1. Sicuramente lo hanno già beccato ...vedremo , certo è che la piazza è in subbuglio . ( ha le pal.. piene )

    RispondiElimina
  2. ki e' stato se non un sbirro? no comment ke e' meglio!!

    RispondiElimina
  3. Valerio,
    non che io sappia, speriamo. Sono comunque convinta che l'uomo in questione abbia santi protettori in paradiso.

    RispondiElimina
  4. Anonimo,
    non lo so, può essere stato chiunque, meglio non presumere fino a quando la magistratura non identificherà il responsabile. Certo non è un simpatizzante degli studenti.

    RispondiElimina