"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 8 dicembre 2010

Urgente ...un lavoro per Bruna


Ciao amiche e amici, oggi vorrei sottoporvi un caso molto importante,un appello molto urgente per fare in modo di dare una mano a una nostra amica, il suo nome è Bruna Cavasin,in questo momento si trova senza un lavoro,bisogna fare in modo che tutto questo sia fatto girare sui vostri blog.
Bruna è una brava persona, seria e leale e lavoratrice,vi prego anche di pubblicizzare al massimo qwuesto appello così ci saranno più occasioni per aiutarla,confido nel vostro aiuto.
Grazie.
La promotrice di questo tam tam è Carla Colombo a cui va un grazie particolare,questo è il link del suo blog,per altre informazioni.
Http://artecarlacolombo.blogspot.com/
E questo è il link del blog di Bruna Cavasin.
Http://lookuppainting.blogspot.com/

6 commenti:

  1. Ciao dolce Miryam,grazie per il tuo aiuto.
    Dolce serata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Myriam,
    avevo appena letto l'appello su un blog Amico, stavo per pubblicarlo... poi ho visto che l'avevi fatto già Tu. Bravissima :))
    Speiramo che Bruna riesca a trovare un lavoro al più presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Grazie Myriam. buona serata.

    RispondiElimina
  4. Vanda, Lorenzo, Myriam, Chiara e Francesca vi ringrazio sono la persona del Tam Tam, Vi Auguro uno splendido Natale con tanta gioia!!
    BRUNA

    RispondiElimina
  5. Buon Giorno Bruna,
    Ben Venuta nel Nostro blog. Il mio più grande Augurio a Te e a tutti gli italiani che, a cuasa di una politica scellerata, stiamo vivendo il più triste periodo della Nostra storia.
    Ci terremo informati :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina