"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 7 febbraio 2011

Presentati gli ultimi modelli Fiat 2011-2020





Ecco i nuovi modelli Fiat ( si legge faiat) presentati dall'amministratore delegato che, non ricordandosi più la lingua italiana, ha avuto bisogno di un traduttore simultaneo Google, rigorosamente ideato per lui dalle fervide menti canadesi.

Fiat Point
New Fiat Point
Fiat New Point
Fiat Fivehundred
Fiat Good
Fiat Chrome
Fiat Great Point
Fiat Aidia
Fiat Multiple
Fiat Stylus o style a seconda se sono gommate Pirelli o Goodyear
Fiat Ulysses

Applausi dal sindaco di Torino Chiamparino che, ancora una volta, ha elogiato l'AD Faiat per aver avuto l'accortezza di usare l'aereoporto di Torino per la deportazione volontaria degli operai a Detroit. Ovviamente dopo che essi hanno detto SI e infilato l'anello al vicino della catena di montaggio.
Applausi dal ministro Sacconi, nonostante la faccia perennemente triste. Forse si stava chiedendo se almeno andranno in pensione a 70 anni.
Applausi da Berlusconi. Si stava fregando le mani perchè finalmente quelli che rimarranno potrà assumerli con contratti giornalieri a cottimo presso Villa Arcore perchè abbisogna di una rinfrescata.

Insomma, festa grande per i risultati raggiunti.
E' stato anche distribuito un volantino dove si ricorda che per comprare una di queste auto bisogna pronunciare FAIAT...altrimenti nessuno vi capirà.

Lorenzo

2 commenti:

  1. Lo ripeto... siamo tutti pazzi dietro a una masnada di schizzofrenici al governo.

    RispondiElimina
  2. e qualcuno anche all'opposizione. Ma forse dici bene tu....al governo!

    RispondiElimina