"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 16 marzo 2011

Rispedito al Mittente!

di : Mandi


Giappone: team esperti italiani partito per Tokyo, valutera' possibile aiuto

traduzione:

valutazione "a":
una squadra di incompetenti parte per tokyo, vedrà quale aiuto dare, tornerà, farà rapporto, il rapporto verrà discusso, si valuteranno i pro, i contro, quanta cresta ci si potrà fare, fatte le cifre si presenterà al governo il risultato, che porterà in parlamento il dossier per la discussione, che magari verrà accettato da tutte le forze, ad allora l'aiuto verrà mandato in giappone, che nel frattempo avrà già ricostruito tutto, e ce lo rimanderà indietro con tassa a carico del destinatario.

valutazione "b":
una squadra di incompetenti parte per tokyo, arrivati all'aeroporto i giapponesi li valutano, quando, dopo qualche giorno, hanno finito di ridere, ce li rimandano indietro con tassa a carico del destinatario.

valutazione "c":
una squadra di incompetenti tenta di partire per tokyo, ma gli italiani li prendono a calci nei coglioni, e si risparmia il viaggio e la tassa a carico del destinatario.

Buondì, amico mio!



Commento tratto dal blog di : Luigi Morsello dall'articolo Sul nucleare l'Italia va indietro
Ho trovato questo commento di Mandi molto realistico, logico e verificabile.

2 commenti:

  1. Spero abbia successo la valutazione " C " sono disposto anche ad offrire delle scarpe a punta , quelle femminili di moda qualche anno anno fa.
    Ciao Francy.

    RispondiElimina
  2. Adamus,
    condivido, la "C" è l'unica alternativa logica :)

    RispondiElimina