"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

venerdì 8 aprile 2011

Processo breve o lungo

1 commento:

  1. Il processo breve o lungo, a seconda di come gli serve. In base alle sue pendenze... breve per le prescrizioni... lungo per confondere con miriadi di testimoni... Ma si può andare avanti così?
    Una riflessione banale. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa "schifezza"?
    Povera italia, terra di Dante, Marconi , Leonardo diventata -berluscolandia , abbandonata a un don Giovanni patetico che corre dietro la sua eterna "giovinezza" a colpi di iniezioni, trapianti di capelli , interventi chirurgici, sedute di trucco, ceroni da circo ... e barzellette penose anche negli incontri ufficiali.
    Il tutto per rendere dolce la pillola dei suoi problemi. Perchè lui per questo soprattutto è andato lì, si è fatto eleggere,ha messo in funzione la macchina da guerra e devastato tanti cervelli.
    Poi ci ha pure preso gusto. E, dopo la inetta gestione dei prevedibili( da oltre 3 mesi) flussi migratori ...c'è pure il rischio di uscire dall'Europa.Incapaci, lecchini, cortigiani, vassalli!
    " ch figure... e ass e copp":(((

    RispondiElimina