"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 29 maggio 2011

FISCHIA IL VENTO



PARTIGIANI DI MILANO E NAPOLI....
UNIAMOCI!!!


GRANDE DONNA !.... APPOGGIAMOLA

"Chi vota a sinistra è senza cervello". Donna querela Berlusconi

Domenica 29.05.2011 10:34

"Una frase infelice, che mi offende come cittadina italiana". È questa la motivazione che ha spinto Teresa Paola Cremona di Vailate (Cremona), 75 anni, a querelare Silvio Berlusconi. La frase alla quale la donna si riferisce è quella che il presidente del consiglio ha pronunciato qualche giorno fa a proposito del voto del ballottaggio per le elezioni amministrative di oggi e domani: 'Chi vota a sinistra è senza cervello'.

La querela è stata presentata dalla Cremona presso il commissariato di polizia di Bonola in via Falck a Milano, città dove la donna ha la residenza. "Querelo il signor Silvio Berlusconi mio presidente del consiglio - si legge nella prima parte della denuncia, contenuta in un foglio scritto a mano - in quanto viviamo in una società democratica, dove ciascuno deve poter esprimere le proprie idee e le proprie volontà senza venire attaccato oppure offeso da chi dovrebbe invece rappresentare la pace e la libertà di pensiero".

"Sono una donna libera - ha scritto ancora l'anziana - e libera voglio rimanere, senza essere condizionata da nessuno. Voglio rispetto da parte di chi è preposto a difendere tutto questo. La frase secondo cui chi vota a sinistra è senza cervello è veramente infelice. Come cittadina italiana mi sento offesa perchè questa frase è uno schiaffo alla democrazia e alla libertà di pensiero".(A.I.)

1 commento:

  1. Grande Donna dovremmo andare tutti a denunciarlo
    lo meriterebbe Myriam, dove hai trovato l'articolo?
    ciaoooooooo

    RispondiElimina