"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 10 luglio 2011

ED ORA ...SU SU ... ALLA CASSA ...:DDD

E DOPO ... PASSI ALLA CASSA ...
RESTITUISCA , RESTITUISCA, RESTITUISCA ....
E non cerchi scappatoie, circa 28 milioni di italiani hanno appena detto al referendum da lei avversato ... CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

Il presidente di Fininvest sul risarcimento: ''Siamo di fronte a un esproprio''. Immediatamente esecutiva la sentenza in Appello (GUARDA). I giudici: ''Berlusconi corresponsabile della corruzione''. Cir: contenzioso estraneo ad attualità politica. Una guerra che dura da un ventennio.

6 commenti:

  1. dopo venti anni è ora che paghi...il fatto è che per lui quei soldi sono una briciola....non dimentichiamolo...per noi mortali non li vedremmo neanche a lavorare duramente per trecento vite!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente, che i soldi dalla Fininvest passino alla CIR non cambia la mia vita nemmeno di un briciolo. Quello che questi loschi figuri devono invece restituire sono i soldi della corruzione, specialmente nella sanità, le tasse mai pagate, i soldi nei fondi esteri frutto dei loro guadagni, i mancati investimenti, i soldi dello stato usati per le loro industrie e poi portate all'estero. Questo ci devono dare sotto forma di assistenza e servizi sociali. Non dimentichiamoci che con questa finanziaria hanno tagliato le pensioni e rimesso i ticket sanitari.
    Grazie di questo post Miryam dove possiamo scrivere la nostra rabbia nei confronti di questa gentaglia.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. Una soap opera infinita, dove gli intrighi del potere non andranno mai nella direzione giusta per il Paese. I Magistrati ci provano, ma le leggi che i politici emanano giorno per giorno rendono vano ogni loro sforzo.

    RispondiElimina
  4. Aver brigato per vent'anni per scrollarsi di dosso questa mannaia,ed essere arrivato ,finalmente dico io,a dover saldare i conti,nonostante l'impegno suo e dei suoi scagnozzi a trovare vie di fuga e scorciatoie.
    Noi "cittadini normali" non avremo niente in più,ma vuoi mettere la soddisfazione?!!

    RispondiElimina