"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

venerdì 1 luglio 2011

Novità in arrivo..........................

Pdl, Alfano segretario: "Merito e talento"
Il premier: ora intercettazioni e giustizia

Il ministro, nominato per acclamazione dal consiglio nazionale del Popolo della Libertà, lancia le primarie e la Costituente popolare. Silvio Berlusconi invece se la prende con Rai, stampa e giudici

Nello stesso auditorium in cui si consumò lo strappo con Gianfranco Fini, il presidente del Consiglio incorona Alfano alla guida politica del Pdl. ”Oggi eleggiamo un segretario politico per avere un partito unico che dimentichi le provenienze”, dice Berlusconi. Nessuno lo ammette apertamente ma la sua nomina è la conclusione di una rivoluzione nel partito a guida monarchica, avviata da Gianfranco Fini. Il primo intervento da segretario politico del guardasigilli è la risposta a quanto il presidente della Camera chiedeva prima di essere cacciato dal Cavaliere: più collegialità interna nelle decisioni, primarie e condivisione delle scelte, confronto costante anche attraverso i congressi regionali. "Presidente - ha detto Alfano - lei ha sempre detto che il Pdl è un partito monarchico e anarchico. Ebbene, lei si è annoiato a fare il monarca, gli altri non si sono annoiati a fare gli anarchici"

LA FULMINANTE CARRIERA DI LADY BERNINI, FAVORITA PER IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

 Passano i giorni i mesi gli anni ma le parole sono le stesse 

http://www.ilfattoquotidiano.it/

4 commenti:

  1. Le novità che questi presentano sanno di stantio, una muffa malefica che ormai ha deteriorato l'Italia. Amaramente dico che non ne usciremo più fuori!

    RispondiElimina
  2. @ Fracy hai ragione non ne usciremo, parlano del partito degli onesti.............non ne sanno il significato.

    RispondiElimina
  3. Se ne avessi la possibilità me ne andrei da questo paese di m....
    scusatemi, ma sono davvero avvilita.

    RispondiElimina
  4. Berlusconi ormai se la prende con tutti coloro che gli mettono i bastoni tra le ruote.

    RispondiElimina