"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 28 febbraio 2012

Rossella Urru - 29 Febbraio 2012 iniziativa blogger





Si moltiplicano le iniziative volte ad accendere nuovamente i riflettori sul caso di Rossella Urru, rapita in Algeria il 22 ottobre del 2011. E per domani, 29 febbraio, per tentare di rompere il muro del silenzio, dalla rete è partito l'appello per un blogging day, ovvero un giorno in cui tutti i blogger decidono di dedicare un post a Rossella...
Silenzio che, fortunatamente si sta progressivamente incrinando. Il tg3 per esempio ha aperto uno spazio sul suo portale web, interamente dedicato a Rossella per raccogliere articoli e segnalazioni di iniziative, mentre e di ieri l'appello lanciato da Fiorello su Twitter e ripreso da molti Tg.
E l'attenzione continua a crescere. Sono infatti ormai centinaia le lettere arrivate e pubblicate sul sito aperto dai famigliari di Rossella.

Vai al sito di Rossella

Iniziativa per domani 29 Febbraio di tutti i blogger. Mettiamo un post dedicato a Rossella Urru
Lorenzo

4 commenti:

  1. ho dedeicato un post a Rossella Urru & Maria Sandra Mariani !!!
    http://valeriodarimini.blogspot.com/2012/02/rossella-maria-sandra.html

    RispondiElimina
  2. Tutti con Rossella ....
    LIBERA... SUBITO ...

    RispondiElimina
  3. Non solo Rossella, come dice Valerio c'è un'altra italiana che ha bisogno della Nostra attenzione, bisogna associarle e chiedere che vengano liberate entrambe! Rossella Urru e Maria Sandra Mariani LIBERE!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente Rossella è stata liberata speriamo
    lo sia al più presto anche Maria Sandra Mariani

    RispondiElimina