"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 25 agosto 2009

Questi figli di p… in lotta tra loro per la conquista del potere


Mentre la Sinistra annaspa disperatamente, si agita per non soccombere, e sparire (perché, forse, esiste?)talora rialza la testa per dire: ci sono o non ci sono?,poi la rimette sotto la sabbia in attesa di un’altra giornata, ed eccola: - ora a litigare dimenticando che la cosa oggi importante è “esserci” ma come sinistra ideologicamente compatta attorno ai veri temi che interessano l’Umanità, - ora a godersi del parto indolore dei suoi sapientoni tutto fumoche non sai cosa dicono e cosa vogliono tanto sono sopra le nuvole delle loro castrazioni mentali...

sì, mentre assistiamo a questo spettacolino da baraccone,- la tentazione ce l’ho di aggiungere altro -sull’altro versante, quello dell’aurora s-verginata dal Porco,aurora nonostante tutto, dipinta tale,perché sembra la nuova speranzache inebria di spasimi di gioia l’intera schiera di quei seguaci di un cristo tradito per oltre trenta denari,che stanno proteggendo una Chiesa sull’orlo di soccombere- non potrà certo se è veroche Cristo ne è la roccia,il Cristo radicale che sa reggere anche l’oscenità più invereconda -ecco:- vedo un odio infernale che si sta scatenandotra i presunti alleati della Destra, mostro insaziabile dell’avere che riempie ogni buco della pancia,- sì li vedo
guardarsi in cagnesco,come figli di puttana che ora ripudiano la madreormai incapace di fecondare una nazione sfatta,pronti, questi figli di puttana, a dividersi l’eredità.

Perché? Sei proprio fuori del mondo?Non hai capito di che cosa sto parlando?
Il corruttore d’Arcore è in coma vegetativo,dopo orgasmi e orgasmi insaziabili: ed ecco:
i suoi “amici” lo stanno pugnalando.Una lotta di famiglia ai ferri corti.
Lega e Cl sono pronti a sferrare l’attacco,per arrivare ad accaparrarsi quel potere
che da anni sognano di stringere tra gli artigli:gli uni, quelli della Lega, per incoronare il loro sogno,ovvero rendere barbara una civiltà plurimillenaria;gli altri, quelli di Comunione e Liberazione,per issare la loro bandiera di cattolicità imperiale con tutti i mezzi a disposizione, leciti e no,che vanno dal fanatismo religiosoalla spartizione affaristica che privilegia i tesserati,alla faccia della giustizia sociale.
Si, questi figli di puttana, sono pronti a scannarsi per il potere.Per amore del bene comune,naturalmente. Dicono loro! Naturalmente.
E i berlusconiani che fanno? Stanno a guardare:non sanno più a che cosa aggrapparsi.

Il loro Duce è in grave affanno.
E la Chiesa? Tace, non può più difenderlo come prima.
Sì, la Chiesa è disorientata:dare ragione ai barbari o ai fondamentalisti ciellini?
Certo, se dovrà, penso che sceglieràil minor male possibile, ossia l’ortodossia
di un Movimentoche, dite quello che volete, è pur sempre cattolico.
Il problema affaristico non è poi così scandaloso,se la Chiesa stessa, nelle
sue istituzioni più massicce,predica benissimo la povertà evangelica- le piante reclamerebbero volentieri di essere state violentate invano! -ma con lo stesso fervore usa le ricchezze,certo, a fin di bene - si giustifica! -, ma le palpeggia

con la stessa arte amatoria con cui un pedofilo se la gode di un ragazzino.
Eppure già gli antichi dicevano:ogni cosa che prendi ti sporchi le mani.
Le mani poi si lavano nell’acqua santache tutto purifica e tutto santifica.
Arriviamo al dunque.A che cosa assisteremo fra poco?
A una lotta fratricida o sorellicida:a qualcosa di pauroso,non solo per l’odio che
si riverserà sulla Lombardia,ma perché il bene comune la pagherà caramente.
Comunione e Liberazione contro Lega, Lega contro Comunione e Liberazione
mente il Pdl assisterà impotente al duello:chi vincerà?
Senz’altro, non vincerà il bene del popolo,anche se la massa dovrà pur riconoscere
la propria colpa.
Una colpa magari attutita dal fatto chec’è sempre di mezzo qualche buona intenzionema di buone intenzioni, diceva un tale,è lastricata la strada che porta all’inferno.

E la Sinistra? Io sono in attesa - è una strana sensazione che mi prende -di una ragazza dal volto pulito, decisa a tutto, una pasionaria d’altri tempi,dalle idee nuove, superbe, lungimiranti che stia fuori dai giochi sporchi o dalle alleanze strane,che dica la verità e la traduca, pur con grande senso realistico.
Chissà perché una ragazza? Non lo so.Forse perché il genio femminile mi ha sempre affascinato:un genio che, finora umiliato da millenni di storia di brutalità maschilista che ha raggiunto l’orgasmo finale, appena saprà esplodere spazzerà via tutto,secoli e secoli di oscenità maschiliste.
Basta poco, una scintilla:già vedo queste donne che si fanno folla trascinandosi dietro un universo di energie tali daurlare una rabbia incontenibile.

Nessuno avrebbe pensato che nel secolo delle grandi rivendicazioni socialiarrivasse un Porco che avrebbe reso la donnaun oggetto dei propri piaceri,identificando letto di orgasmi e potere,un Porco che è riuscito a comperarsi la religione e ogni sentimento di un popoloche ancora oggi non sa di essere stato sodomizzato.
E la Chiesa? La vedo barcollante, in un declino tale da ricordare i secoli
peggioriquando Dio stesso tremava di spaventonell’assistere ad uno scempio tale di valoriche dovette inventarsi una delle sueper rimettere in piedi la sua amata povera baracca,e riprendere per mano un mondoche stava per sprofondare negli abissi infernali.

Che la Lega sia la feccia di un cattolicesimoche non ce la fa più a trattenerla in casa,è ormai di una evidenza tale da mettere lo stesso Vaticano in un disagio ben riconoscibile,
ma che un figlio prediletto della gerarchia possa compromettersi in una rissa di poterenon lascia perplesso solo il vero credente,ma quel mondo “laico” che si aspetterebbeproprio da una Chiesa evangelicaquel riscatto in Umanità che è la salvezzache Cristo è venuto per restituire all’Essere umano.

Perciò, non ce l’ho con Comunione e Liberazionee con la Compagnia delle Operesolo perché ce l’ho con i Movimenti ecclesiali in genere:ciò che mi fa inorridire è quell’intreccio tra fede e potere,tra dogmi e denaro, tra misticismo e materialismoper cui si forma una tale aberrazione religiosada mettere in serio pericolo la credibilità della Chiesa.
Come si può rimanere impassibilidi fronte a questa corsa al potereche vede Lega e
Cl in lotta tra loro,dilaniando lo stesso concetto di Politicao, se volete, di Democrazia,che da tempo il nostro Paese ha lasciatoin balìa di un Pazzo e di Pazzi a briglie sciolte?
Democrazia fatta a pezzi…Religione dilaniata dal dio avere…

E noi dovremmo assistere impotenti?
Rivoluzione… tira fuori la testa dalla sabbia!

2 commenti:

  1. Quant'è vero quello che dici e io, un vecchio di 79 anni, che posso fare?
    Dov'è la mia "sinistra" di lotta e di sudate conquiste?
    Che brutta razza di politici che abbiamo.

    RispondiElimina
  2. @ Monticiano, io sono più giovane, ma la sinistra in Lombardia non la vedo più, non so dov'è esiste solo Lega e Comunione e Liberazione anche gli Ospedali sono in mano loro.
    La Sinistra ha perso tutto se va avanti così perdera ancora di più.

    RispondiElimina