"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 22 settembre 2009

Brunetta

PROVOCAZIONI

Camion anti-Brunetta a S. Giovanni:
«Te potesse pija' un colpo»

E' opera dell'associazione Radici: «Ha offeso gli italiani»

IL camion di Radici a san Giovanni (Omniroma)
IL camion di Radici a san Giovanni (Omniroma)

ROMA - «Ministro Brunetta hai offeso gli italiani, vattene!». È questo lo slogan che ha accompagnato stamattina, la protesta dell'associazione Radici, che in piazza San Giovanni, ha portato un camion pubblicitario con l'esplicito invito, diretto appunto al ministro della Pubblica amministrazione, di dimettersi. «A nome degli impiegati fannulloni, degli studenti guerriglieri, dei poliziotti panzoni, della sinistra golpista e degli italiani che non ti sopportano più: Brunetta te potesse pijà un colpo....a te no allo Stato», è lo slogan affisso, a carattere cubitali, sul camion.

LA MOTIVAZIONE - «Era doveroso da parte nostra - spiega Andrea Mosetti, di Radici - intervenire per condannare la condotta del ministro Brunetta, il quale ha offeso importanti categorie sociali ma anche tutta quella parte di cittadini che si riconoscono nella sinistra e partecipa alla sua attività». «Vorremmo ricordare che un componente di un Governo della Repubblica ha l'obbligo di rappresentare tutti e non ha il diritto di diffamare interi settori della popolazione, con il rischio, oltretutto, di avviare fenomeni di vero e proprio linciaggio», spiegano ancora i ragazzi dell'associazione. «Chiediamo le dimissioni di Brunetta - afferma l'ex consigliere comunale Luigi di Cesare - e ci riserviamo di procedere con una denuncia per diffamazione nei suoi confronti. Chiediamo, infine, al capo della Stato di intervenire per mettere fine a queste dichiarazioni offensive ai danni degli italiani».


22 settembre 2009

Corriere della sera

In risposta alle sue dichiarazioni in Romanesco

1 commento:

  1. Dovremmo sostenere la richiesta di dimissioni di Brunetta a gran voce, è ora che la smettono di seminare tanto odio, questi vogliono ormai trascinarci in una rivoluzione fra poveri con le loro assurde dichiarazioni.

    RispondiElimina