"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

mercoledì 16 settembre 2009

L'Onore ed il Rispetto...frega Berlusconi



Ascolti Tv di martedì 15 settembre 2009: L'Onore e il Rispetto con quasi 6 milioni supera come previsto Porta a Porta, che a sua volta pareggia con Coliandro e Dirty Dancingpubblicato da Share in: Auditel Tv Ratings

PRIME TIMEIl contestato speciale di Porta a Porta dal titolo ‘L’Aquila riparte’ su Rai Uno, realizzato in occasione della consegna delle prime case ai terremotati in Abruzzo con la presenza in studio del premier Silvio Berlusconi, è stato seguito da 3.219.000 telespettatori, share 13,47%.
La seconda puntata della fiction L’Onore e il Rispetto-Parte seconda su Canale 5 con Vincent Spano, Laura Torrisi, Giuseppe Zeno, Gabriel Garko e Angela Molina ha registrato una media di 5.770.000 telespettatori, share 22,61%.
L’episodio “Sangue in facoltà” della serie L’Ispettore Coliandro su Rai Due con Giampaolo Morelli ha ottenuto un ascolto pari a 3.105.000 telespettatori, share 11,82%.
Per ricordare Patrick Swayze scomparso ieri Italia Uno il primo film che lo fece conoscere al grande pubblico, Dirty Dancing, che è stato seguito da 3.183.000 telespettatori, share 12,18%.
Al posto di Ballarò su Rai Tre è andato in onda il film La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler, seguito da 2.377.000 telespettatori e 9,69% di share. Il pluritrasmesso film commedia Selvaggi su Retequattro, diretto da Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Cinzia Leone, Antonello Fassari e Leo Gullotta ha raccolto una media di 1.434.000 telespettatori, share 5,81%.Su La 7, l’episodio “L’ultimo valzer” della serie The District ha catturato una media di telespettatori, share %; il secondo, .000 % e il terzo, .000 %.


Fonte TV blog.it

Si deduce quindi : che solo 13 e un occhio su 100 di cittadini italiani hanno visto Porta a Porta ieri sera....stavolta le percentuali parlano chiaro...SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO !!!

4 commenti:

  1. Finalmente una bella notizia, speriamo che si vada avanti così, Franceshini ha fatto un'ottima scelta
    Lui lo lasciamo parlare da solo prima o dopo qualcuno si sveglierà se la Suona e se la Canta da solo hahaha

    RispondiElimina
  2. Si, Vanda, stamattina sentendo la radio in auto ha dichiarato che :"siamo circondati da farabutti in politica, sui giornali e in TV".
    Gli avevano comunicato lo share di ieri sera...penso che oggi la quarta carica dello Stato soffra di coliche epatiche :DD

    Che strano segno del destino, Porta a Porta superato da una fiction dal titolo "l'Onore ed il Rispetto"...sche smacco!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente una buona notizia.
    Forse qualche "italiota" si sta rendendo conto delle fregature rai.
    Tièèèèèèèèè....a Vespa e al suo padrone!

    RispondiElimina
  4. ahahahah...Miryam,
    mi piace quando d'istinto lasci simili commenti, ho come l'impressione di vedere l'espressione del Tuo volto,questa volta è di piena soddisfazione.

    RispondiElimina