"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 5 settembre 2009

A Roma succede anche questo



Notizia di questi giorni, riportata da alcuni giornali ma ripresa da molti blogger, è la nomina ad amministratore delegato dell'AMA, quella che si occupa della raccolta dei rifiuti (doppio senso ?) del Sig.Stefano Andrini.
Questo personaggio era noto per i suoi passati giudiziari, 4 anni di reclusione per tentato omicidio a due avversari politici di sinistra, arresto per un assalto al concerto antirazzista all'università La Sapienza.
Da qui si possono capire le sue idee politiche e come e da chi Roma sia amministrata.

Dario Nanni
, consigliere comunale PD, ha stigmatizzato la nomina dichiarando “Sono rimasto sgomento nell’apprendere che Alemanno ha deciso di nominare come nuovo amministratore delegato della società Ama-Servizi Stefano Andrini.
“Ma, a rendere poi ancora più oscura e torbida questa vicenda -continua Nanni- stà il fatto che lo stesso Alemanno, due mesi fà, dopo aver paventato questa ipotesi, aveva fatto retromarcia, anche a seguito dell’alzata di scudi di alcuni consiglieri e dei mass media. A questo punto, le ipotesi sono due, o durante questo periodo il passato del nuovo amministratore delegato è stato cancellato, oppure Alemanno alla fine si piega alle volontà delle frange più estremiste della destra, che chiedono di saldare il conto, dopo averlo sostenuto in campagna elettorale”.

Fonte della notizia e da giornali vari.

Chiara

3 commenti:

  1. Vivo a Roma dove vi sono nato nel 1930 e scusami quindi per un commento ironico magari fuori luogo: "la seconda che hai detto".

    RispondiElimina
  2. Perchè fuori luogo Monticiano?
    Io vivo a Roma dal l956, e...quanno ce vò ce vò!

    RispondiElimina
  3. Avevo letto la notizia Alemanno deve pagare il debito ciao

    RispondiElimina