"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

venerdì 11 settembre 2009

Ultime dal governo spagnolo su Berlusconi


Zapatero su Berlusconi in una intervista in Francia:

" Taccio per rispetto istituzionale "

"Se mantengo il silenzio è per un segno di rispetto e cortesia istituzionale". Il primo ministro spagnolo Josè Luis Zapatero risponde ai giornalisti, a margine del suo incontro a Parigi con il presidente francese Sarkozy."

Non mi stupisce più il nostro premier, ormai ci ha consegnato alle barzellette di tutto il mondo; quello che mi stupisce è il ministro Frattini che continua dire che il nostro prestigio internazionale è aumentato!!

Lorenzo

4 commenti:

  1. lo ripeterò fino a sgolarmi Silvio Berlusconi NON E' IL PREMIER DELLA REPUBBLICA ITALANA...ma il Presidente del Consiglio...
    IO DIFENDO LA COSTITUZIONE!!

    uffffff...Lorenzo, non farmi sudare pure Tu :)

    RispondiElimina
  2. Frattini deve dire quello che afferma.
    Non è un uomo libero come tutti quelli dell'entourage del presidente del Consiglio...non dico del premier altrimenti Francy "mi mena" :)) ed ha ragione, la nostra costituzione non prevede il "premierato".
    Anche se lui si atteggia a tale.
    Che dire Lorenzo, lo sappiamo che siamo sputtanati per l'intero globo.
    Zapatero...quanto mi piace...
    Avrà "pregato" affinchèl'incontro con il magnaccia finisse al più presto.
    Che vergogna!!!

    RispondiElimina
  3. Ma anche io difendo la costituzione. Sta di fatto che il presidente del consiglio sarà la quarta carica dello stato ma dei 4 è l'unico che ha un ruolo politico e si governa con la politica.
    Quindi Berlusconi è quello che dà l'inidirizzo politico al governo.........e si vede!

    RispondiElimina
  4. Infatti miryam, è quello che mi preoccupa e ormai provo vergogna, gli altri capi di governo fanno a gara per scansarlo. Ricordi l'ultima con Erdogan alla firma dei trattati per il gas? berlusconi ha voluto essere presente e il capo del governo turco ha detto: " ma chi lo ha invitato?"
    Che pena!!

    RispondiElimina