"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 12 ottobre 2009

Bilanci

"Conto Consuntivo" di bilancio governi Berlusconi


Mi accingo a scrivere un breve "conto consuntivo "del governo Berlusconi, o per meglio dire, un consuntivo diverso dal continuo falso in bilancio, che tutti i giorni il controllo dei media (TV in primis i TG) propone e propina ai fans con l'obiettivo e la speranza di catturare altri tifosi.
Questo conto consuntivo, tuttavia, sarà breve e riguarda non solo l'ultimo anno e mezzo di governo, ma anche e soprattutto da quando è sceso in politica e tutti ..... sappiamo perchè ha fatto questa scelta . Quando dico tutti, mi riferisco davvero a tutti gli italiani, poichè io credo che anche i suoi elettori, in fondo lo sanno, ma è come se l'avessero rimosso relegandolo nei meandri dell'ES. Quando ad immagini negative si pongono continuamente quelle positive e a notizie provate si contrappongono menzogne spacciate per verità... le persone che non hanno altri mezzi, se non la TV, sono coinvolte, anche inconsapevolmente, nella farsa orchestrata . Dunque................
Da un punto di vista etico- giuridico ha scardinato la giustizia, ha contaminato leggi ed apparati.
Ha innescato, rispolverandolo un po' anche dal nefasto passato fascista, il populismo più deleterio, ha ampiamente favorito razzismo e xenofobia.

Da un punto di vista storico- istituzionale ha denigrato la Resistenza e la Costituzione, ha prodotto un attacco senza precedenti alla Magistratura, alla Consulta, al Capo dello Stato.
Ha ibridato con falsità l'ideologia comunista con la storia nobile e gloriosa del PCI specie sotto la guida di Enrico Berlinguer.
Ha sdoganato fascisti, neofascisti, negazionisti, filonazisti... facendogli rialzare la testa come non era mai accaduto dai tempi del dopoguerra, sottotacendo anche il reato, in alcuni casi, di apologia di fascismo contenuto nella Carta Costituzionale.
Ha portato in parlamento, con la porcata della legge elettorale che prevede liste bloccate, attricette, presentatrici, cantanti e.. altro che di politica e sistema Italia non ne capiscono una mazza.
Da un punto di vista economico ha contribuito a scardinare i conti pubblici, il debito pubblico, infatti non ha mai subito una riduzione sotto i suoi governi.
Ha acuito in misura forte la disparità, già esistente, tra ricchi e poveri, ha favorito, vezzeggiato e largamente ampliato la evasione fiscale e la criminalità finanziaria.
L'ultima porcata dello scudo fiscale ne è la lampante prova.
Da un punto di vista politico internazionale ha favorito, soprattutto prostrandosi a Bush nella guerra all'Iraq, l'attacco al multilateralismo ed alla legalità internazionale. Ha intralciato il cammino europeista, ha ridicolizzato l'immagine dell'Italia, ultimamente con la scoperta delle sue amorali frequentazioni, con i festini, oramai famosi, a luci rosse nei suoi palazzi ove, anche impropriamente, si svolgono vertici istituzionali e governativi. Nel passato, si è reso ridicolo, con l'attacco al socialista Schulz, con le corna in una foto di vertice, e con le sue tante battute "cretine" che spaccia per ironia.

A tutto ciò possiamo aggiungere che in nessun paese democratico si puo' essere monopolisti televisivi e stare ai vertici del sistema politico.
I principi diffusi in tutti gli ordinamenti prevedono l'incompatibilità con ruoli di governo, dei titolari di concessioni di interesse pubblico.
Infatti non si capisce come uno spregiudicato imprenditore divenuto capo del governo possa evitare che usi il suo ruolo per favorire le sue imprese. e quindi che gli diano enormi vantaggi rispetto agli altri imprenditori..Inoltre non si comprende perchè un solo imprenditore privato( che è anche il capo del governo) deve avere una dotazuione di reti televisive pari a quelle dell'ente pubblico
Questa parità produce finta concorrenza ( intercettazioni Saccà), spartizione di mercato, connivenza affaristica, negazione dei principi liberali.
In altre parole l'enorme conflitto di interessi che non è mai stato risolto complice anche un colpevole centrosinistra

Che ve ne pare? E' arrivato il tempo dei bilanci? Oppure è ancora, sempre prematuro?
A me sembra che il bilancio sia in rosso, pericolosamente in ROSSO!




21 commenti:

  1. E' un bilancio in profondo rosso e ne pagheremo le conseguenze per un pò di anni.
    Ci sarà da ricostruire la diplomazia internazionale con quasi tutti i paesi alleati. Dovremo rinegoziare la politica estera con i paesi arabi a africani, ora viviamo di rendita grazie al governo Prodi.
    Ci sarà da rimettere mano al bilancio dello stato.
    Ma il lavoro più grande è riconquistaci la fiducia come popolo italiano, perchè se c'è Berlusconi è perchè lo abbiamo votato e all'estero è questo che si chiedono.

    RispondiElimina
  2. Temo che l'attacco finale ancora non è terminato, le riforme che hanno in atto sono terrificanti, con immediata presentazione e approvazione.Aggirare a tutti i costi la decisone della Consulta, andare ad elezioni per la diretta elezione del Capo dello Stato...Coraggio, la Russia e la Libia aspettano l'Italia a braccia aperte come "sorella" della stessa civiltà!
    La vedo sempre più buia !!

    RispondiElimina
  3. Più che in rosso in nero, data la partecipazione di fascisti, occulti o dichiarati, nel governo e nella maggioranza.
    Condivido il post, purtroppo è quello che vogliono gli italiani.

    RispondiElimina
  4. @ Francy , Lorenzo e Matteo
    Avete ragione, non se ne andranno tanto facilmente se non dopo aver fatto "razzia" di tutto.
    Ma io spero in un "entità" reale che possa fermarli.
    Abbiamo una Carta Costituzionale che è un baluardo.
    E' servita a bloccare,per adesso, l'apoteosi delle ingiustizie ... e poi c'è Di Pietro che non si ferma...Bisogna insistere sul sistema informativo, bisogna alzare la voce... i TG non possono essere appannaggio del governo
    Gli italiani, purtroppo, spesso sono ingenui e superficiali.
    L'opposizione deve essere più credibile.
    Nelle trasmissioni bisogna mandare gente con le "palle"....ci fossi io :DDD non vi dico cosa gli direi... soprattutto di fronte a gente simile a Gasparri che utilizza l'urlo per non far capire nulla e annientare l'avversario.
    Basterà? Non lo so.
    Una cosa è certa:
    LORO NON MOLLANO, NOI NEPPURE!

    RispondiElimina
  5. Miryam,
    ciò che mi piace di Te è l'entusiasmo e la combattività, ma qui ci sono da valutare cose maledettamente serie.Purtroppo sono in maggioranza e qualunque legge stanno proggettando sarà approvata, l'unica vera speranza poteva essere Fini, ma vedo che l'hanno sedato, quindi niente speranza di probabile caduta del Governo.
    Sperare in una sommossa popolare sarebbe una pazzia..Il codice è rosso, l'Italia è seriamente in pericolo istituzioni . Il respingimento del Lodo Alfano ha solo affrettato ciò che avevano già in mente di fare, Berlusconi è implacabile nelle sue vendette e chi lo conosce lo sa bene, farà a pezzi la magistratura che ha osato andargli contro, farà a pezzi Napoitano che ha osato non corrompere i Giudici della Consulta, farà a pezzi la stampa ed ogni cosa o persona che ha osato mettersi contro di lui.
    Ricordi la storia di Nerone? Bruciò Roma !!

    RispondiElimina
  6. Si.. si.. ma noi non gliela faremo bruciare Roma... si brucerà prima lui e affogherà le sue follie nella psicopatologia ...
    Non può continuare così...
    Non posso credere che il 35% degli italiani siano diventati così imbecilli da non capire la gravità della situazione.
    Inoltre l'opposizione la deve smettere di litigare...ora è davvero necessaria una cordata contro l'atavismo di questo soggetto.
    Ci fosse una destra moderna come negli altri Paesi europei, allora il discorso sarebbe diverso...ma questi che si spacciano per destra non sono che dei pagliacci interessati solo a se stesi.
    Io spero in un risveglio di coscienze.
    E' già successo nella storia.
    semmai la cosa più importante è non lasciargli distruggere ulteriormente lo stato sociale, giuridico, economico e politico.
    Ma dobbiamo scuotere la nostra opposizione.
    IO NON MOLLO!
    E Voi?

    RispondiElimina
  7. Miryam non vedi che l'opposizione continua a litigare, se vanno avanti così perderanno ancora
    comunque noi continueremo
    ANCH'IO NON MOLLO

    RispondiElimina
  8. Chi è contro una classe politica difficilmente cambierà la sua corrente di pensiero, no, non si molla, ma c'è da mettere in conto che ci sta portando dritti dritti ad una rivoluzione civile. Non potendo sollevare le sorti dell'Italia, ormai messa in ginocchio su tutti i fronti, in cosa pensi che spera Mister B.? Che la gente si scanni fra loro per tutelarlo, la sua politica diventa sempre più incitante all'ottimismo per i suoi votanti, molto simile a quelle "scuole" per rappresentanti che incitavano gli iscritti a camminare sui carboni ardenti a piedi nudi...Non so se lo ricordate, se ne parlò molto in TV.quando scoppiò quello strano fenomeno, e la gente lo faceva, ci credeva.
    Ebbene i simpatizzanti del PDL stanno correndo felici, ricchi d'ottimismo e carichi dell'odio necessario su quei carboni...ciò mi spaventa, sinceramente!
    Se solo il Vaticano avesse pietà degli italiani, basterebbe una sola parola del Papa affacciato a quella finestra per evitare il peggio, ma ho i miei dubbi anche in questo,la povertà e le guerre hanno da sempre rafforzato gli dei.

    RispondiElimina
  9. Scusate, capisco la rabbia, è la stessa che provo anch'io nei riguardi della porcilaia che è al governo. Ma continuiamo, ancora, a fare discorsi avvitandoci su noi stessi. Berlusconi è lì perchè ce l'ha voluto anche l'opposizione PD, a cui, molti, nonostante gli incciuci evidenti, hanno continuato a dare una possibilità.
    Ora, se il popolo berlusconiano è cieco davanti alle porcate del satrapo, e noi lo rileviamo con giusto disgusto, bè scusate......bisognava onestamente esternare lo stesso disgusto per le porcate di D'Alema & Co. e non solo ora, in riferimento all'insulto del PD nei riguardi dei suoi elettori, con l'assenteismo programmato e voluto, per far approvare la legge pro-mafiosi ed evasori, per il rientro dei capitali all'estero. Ma da prima.
    Da quando hanno evitato qualsiasi provvedimento sul conflitto d'interessi. Da quando hanno leggittimato il satrapo, agli occhi di una parte del popolo italiano, favorendo il suo avvento in politica.
    Chi ha osato parlare contro di lui, con toni aspri e alti, è stato accusato di essere antidemocratico. Populista.
    Un questurino (Di Pietro)
    Un guitto (Grillo).
    Ed il popolo del PD si è adeguato.
    Ha fatto sua questa filosofia.
    Perpretando quindi, dalla parte opposta, la stessa identica ingiustizia democratica.
    Se un questurino ed un comico, denunciano cose giuste bè......io me ne sbatto dei radical chic con la barca al porticciolo e le feste mondane, ed i salotti dove si parla di cultura e di democrazia, ed intanto condividono lo stesso banchetto col satrapo.
    Bevendo dallo stesso bicchiere.
    Io, personalmente, sto dalla parte del questurino e del comico.
    Se la loro denuncia è giusta. Ed inconfutabile.
    E lo è. Perchè nessuno fino ad ora ha smentito Di Pietro O Grillo.
    Non accetto più discorsi di democrazia nemmeno da quelli del PD. Dai tesserati intendo.L'onestà dovrebbe essere quella di prendere davvero le distanze da un Franceschini (e compagni di merende), che non era in aula a far pesare col suo voto il dissenso dall'ennessima porcata governativa ma, puntualmente, la sera dopo era in TV, con una faccia di cazzo, a parlare di opposizione.
    Ma non vi viene il voltastomaco?
    E basta, dire voto PD, perchè tanto non c'è altro. Aspetto il congresso. Stiamo a vedere. Cos'altro c'è da vedere? Non ci sarà mai altro se continuiamo a leggittimare, anche noi, questa finta opposizione, composta però da cortigiani veri.
    Se fossi una iscritta al PD, organizzerei degli spettacolari falò nelle piazze principali di ogni città, e brucerei le tessere.
    Iscritti zero.
    Il Burlesque sarà costretto a chiudere.
    Marilena

    RispondiElimina
  10. Concordo Marilena nella tua analisi, ma lascerei stare i semplici tesserati. Non perchè io lo ero fino a qualche giorno fà, ma perchè loro sono in buona fede. I semplici tesserati sono persone oneste, tutte, e sicuramente dicono la loro nelle sezioni, lottano dall'interno. I tesserati non vedono ancora l'alternativa, non bisogna fargliene una colpa.
    Io la chiamo resistenza interna, solo che io personalmente ho la nausea anche solo ad entrare in una sezione.
    Il popolo del PD non è allineato agli applausi a Casini dopo l'intervento contro Di Pietro, anzi è abbastanza incazzato e lo puoi vedere da molti blogger allineati a sinistra.
    Certo, gente come noi, chi prima chi dopo,ha preso coscienza prima del problema, perchè sempre attenta ai fatti quotidiani ma soprattutto perchè abbiamo mantenuto una coscienza critica.
    Ho scritto un post, una analisi semiseria sulla sinistra, dove indico i punti nostri di riferimento, e molti sono personaggi di destra.
    Perchè sono nostri punti di riferimento? Perchè comunque mantengono e difendono fino allo stremo il senso della legalità e dello stato, in tutte le sue forme, cosa che ormai Il PD non fa più.
    Ho ora anche il sospetto che lo scudo fiscale interessi anche il PD................
    Domanda : è più questurino un D'Alema o un DiPietro?

    RispondiElimina
  11. No Lorenzo, le mie parole riguardo i tesserati Pd sono ben ponderate.
    Ed esprimono esattametne il mio pensiero.
    Davanti all'evidenza dei fatti, chiarissimi ed inequivocabili, di una connivenza niente affatto deduttiva ma comprovata del Pd col PDL, io non credo che sia più possibile dare giustificazioni di buona fede.
    O di non sapere.
    Allora accettiamo pure le giustificazioni di chi continua a votare Berlusconi.
    E già che ci stiamo anche quelle ridicole di D'alema, riguardo la sua essenza al voto sul condono fiscale.
    La buona fede, non è un muro dietro il quale farsi scudo.
    Perchè quello non è il muro del suono.
    Impenetrabile.
    Insomma, penso che a quest'ora anche i più in "buona fede" avranno preso atto che con il loro sostegno stanno leggittimando l'altra facciata del berlusconismo.
    La finta opposizione.
    I fatti sono chiari.
    Chiarissimi.
    Non è più tempo di stolti romanticismi.
    La connivenza è più che provata.
    E' ormai conclamata.
    Solo chi non vuol vederla, non la vede.
    Allo stesso modo di chi si ostina a credere nell'integrità e nell'onestà di Berlusconi.
    Marilena

    RispondiElimina
  12. Certo che sono ponderate le tue parole,ma non si può pretendere che il 23 % dell'elettorato passi all'IdV. Sarebbe una fase troppo lunga e li si che i berlusconi governeranno a vita.
    Io sono per incalzare la sinistra su due fronti, una interna ( ma io non ne ho più voglia) e una esterna, appoggiando Di Pietro( e qui invece ne ho voglia)Ma il fine deve sempre essere una sinistra unita con l'obiettivo di andare al governo.
    Del resto è proprio la politica dell'IdV, incalzare il PD, non dargli tregua sui suoi sbagli,per arrivare ad una alleanza di governo.
    Su Grillo sai come la penso........e non mi sembra che Di Pietro sia molto entusiasta di lui.

    RispondiElimina
  13. A me sembra che all'establishment PD non gliene frega assolutamente niente di quello che la base pensa, quindi non vedo come possa essere incalzato dal di dentro.
    E non ostiniamoci più sui termini.
    Dobbiamo imparare a valutare le persone.
    La loro dignità umana e la loro loro onestà intelletuale
    Nell'establishment del PD non c'è.
    E, quei pochissimi che forse ancora la conservano, contano meno di zero.
    Esattamente come i tesserati PD.
    Un calcio al culo e tutti i gerarchi e i colonnelli a casa.
    Questa dovrebbe essere la ritrovata unità del popolo della sinistra.
    E, comunque, io non ho mai detto che il 23% dell'elettorato PD debba passare nelle file di Di Pietro (anche se, scusami, non mi sembra una bestemmia), ma di mandare a casa chi sta ai vertici di una formazione politica ondivaga, finta, bastarda. Corrotta.
    E realmente connivente con il satrapo.
    Se non fanno opposizione a cosa servono?????????
    Perchè io, tesserato PD, devo permettere a questi di prendermi per il culo?
    Pagando anche la tessera.
    E, sapendo da subito, che tanto la mia idea di giustizia e di democrazia non conterà mai davvero niente.
    Perchè è stata disattesa e storpiata, talmente tante volte, dai vertici PD, che la mia sarebbe solo un'accettazione supina. Rassegnata.
    Esattamente come un tesserato PDL, leggittima il potere del satrapo.
    Marilena

    RispondiElimina
  14. No che non è una bestemmia,ma è irrealizzabile o perlomeno i tempi sarebbero troppo lunghi.
    Mandare a casa i colonnelli è quello che pensano in molti all'interno del PD solo che lo vogliono fare con il congresso. Ovvio che io personalmente non sono daccordo, ma li capisco.
    Io non mi ostino sui termini ma sulle idee e i programmi, ma non condanno chi lotta da dentro il PD, semmai non concordo, per me è troppo tardi.

    RispondiElimina
  15. Scusa la mia ostinazione, ma ormai hanno smesso palesemente anche di far finta di fare opposizione.
    ......tanto, c'eravamo o non c'eravamo in aula, non sarebbe cambiato niente. Lo scudo fiscale non sarebbe stato bloccato.
    Riassunto della giustificazione di D'alema.
    Allora, mi chiedo, cazzo ci stanno a fare questi qui?
    A cosa servono?
    Può una persona onesta e consapevole, tesserata del PD, accettare queste afermazioni?
    L'oppossizione non dovrebbe lottare ed ostegiare fino alla fine l'iniquità di un provvedimento?
    Sono lì perchè dovrebbero rappresentare una parte di elettorato.
    E dovrebbero rappresentarla nel modo più giusto. E coerente.
    Come può una persona intellettualmente onesta ad accettare una cosa del genere?
    Come può un tesserato PD, accettare questa vergognosa farsa.
    Non servono a niente, D'Alema & Co.
    Mandateli a casa.
    E, per una volta tanto, smettetela, di farvi seghe mentali ed agite.
    Marilena

    RispondiElimina
  16. A me lo dici!!! Mi sembra che la posizione mia sia chiara

    RispondiElimina
  17. Concordo con Marilena,
    che sbraitano i simmpatizzanti del PD davanti ai gravi errori del partito se poi come pecore vanno a votarli??? Ma stiamo scherzando???
    Io sono simpatizzante di Di Pietro da quando era Giudice e quando è sceso in politica non ho avuto alcun dubbio sulla posizione da prendere.
    Parlano, parlano ma sono peggio dei votanti del PDL e concordo con Grillo quando li chiama PD-L, stessa sonata !!
    Quanto tempo occorre ad una persona corretta d'accorgersi che simpatizza per una persona scorretta ?
    Perdonami Lorenzo, ma la testardaggine nel fossilizzarsi in romantici ricordi porta all'incoerenza, può un ladro dare lezioni di onestà a me ? No !! E' semplice come scelta !!
    Certo che non hanno fermato Berlusconi, perchè sono peggio di Lui, i loro interessi sono altrettanto alti e da difendere.
    Mi pare che Di Pietro ogni volta che viene accusato di qualcosa ha subito aperto i suoi conti a tutti oltre che alla finanza ed alla giustizia, mostrando le voci d'ogni centesimo speso, infatti come sorgono le accuse sui giornali che vorrebbero demolirlo, prontamente si spengono , ci sarà un perchè no??
    Inoltre le accuse che formula prima d'apparire sui giornali li sbraita alle camere con sicurezza e decisione, perchè è un lottatore e non un predicatore da strapazzo che sacco in spalla va a cercare radici religiose...ma che cacchio c'entra??? Ma che sono questi politici italiani, rappresentanti del popolo o sommi saceterdoti ?? Mi fanno ridere , e ancora di più i loro simpatizzanti !

    RispondiElimina
  18. Scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione ...credo che facciate, grosso modo, le stesse riflessioni ... che condivido da entrambe le parti.
    Il Pd deve dare un forte segnale se vuole essere credibile... l'ultima porcata dell'assenza in aula è stato davvero uno schifo.
    Mi sono incazzata moltissimo ed avrei avuto la voglia di dargli tante di quelle legnate,in senso metaforico, che neanche immaginate.
    Tuttavia dobbiamo prendere atto che la situazione è questa, purtroppo...
    Non ci resta altro che incalzarli... fargli arrivare la nostra voce .
    Io mi defilerei da questo schifo subito.
    Ergo bisogna capire che se abbassiamo la guardia ci ritroviamo questa schifezza di pseudestra almeno per altri 20 anni...
    La presa di atto fondamentale riguarda anche l'elettorato... il nostro è critico oltre misura...lo testimoniano anche queste accese discussioni... se siamo schifati non ci rechiamo neanche alle urne...il loro invece rappresenta l'elettore/tifoso che non si interroga, non va oltre lo "steccato".
    Mister B e company gli hanno messo in testa il pericolo comunista artatamente costruito( fa ridere a noi questa trovata, ma ha funzionato almeno da 15 anni e continua ad oggi, non a caso in ogni problema che il faraone si trova ad affrontare lo tira fuori senza pudore e senza vergogna.
    E allora ... bisogna stringere i denti.. e cercare di andare avanti.. scuotere l'opposizione ... fargli sentire forte il dissenso su come stanno affrontando le azioni governative ...
    Devono capire che le forze vanno unite in questo frangente ... senza se e senza ma... anche a costo di qualche compromesso.
    E noi dobbiamo essere sempre pronti.
    Non è il momento di mollare.
    Buon pomeriggio!
    P.S.
    Oggi ho il rietro, tra poco vado via, vi leggerò questa sera.
    Un sorriso per stemperare "l'angoscia" che ci attanaglia politicamente e socialmente. :))

    RispondiElimina
  19. Miryam, perdonami ma non capisco quale forte segnale vi aspettate dal PD, sono quindici anni che dall'altra parte fanno la voce grossa con il beneplacido di questa opposizione che non si oppone mai. Ma state tutto il giorno con il naso rivolto verso il cielo nella speranza di vedere il razzo fluorescente sparato dall'opposizione ? E' questo il forte segnale ??
    e daiiiiiiiii Miryam, a furia d'aspettare si ammufisce.
    Quando dici "bisogna aggire" che significa???
    Far capire a D'Alema e Co che stanno facendo i birbantelli ??
    Un politico quando non soddisfa le Nostre aspettative non va votato, è questo l'aggire.
    Ma se i simpatizzanti del PD sperano che un bel giorno i loro rappresentanti si trasformeranno in gladiatori, lasciamoli sperare, è un loro diritto !

    RispondiElimina
  20. No Francesca Miryam dice il contrario, siamo noi, la gente di sinistra che dobbiamo dare un segnale al PD, non aspettarci il contrario. E' questa la situazione nuova. Gente come me che dà la tessera indietro e che non lo voterà ovviamente, ma che non sta li a guardare o aspettare, ce n'è molta. Questa è la reazione positiva.
    Ma nello stesso tempo non mi sento di condannare chi rimane iscritto, mi spiace per me c'è sempre differenza fra un iscritto al PD e un iscritto a Forza Italia.

    RispondiElimina
  21. Lorenzo, io ho letto bene, Miryam dice :"Il Pd deve dare un forte segnale se vuole essere credibile... " e poi :"Non ci resta altro che incalzarli... fargli arrivare la nostra voce".
    a me viene da dire: campa cavallo che l'erba se la sono già mangiata tutta loro !
    Inoltre non ho fatto similitudini fra i votanti dei due schieramenti, ma fra i politici del PD e del PDL, è diverso!
    Però non posso non essere coerente con me stessa e quindi sostenere che chi davvero vuole cambiare lo stato di cose non può certo cullarsi cercando Berlinguer là dove non c'è !

    RispondiElimina