"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 28 novembre 2009

Berlusconi:strozzare gli autori della Piovra


Mafia: Berlusconi, voci infamanti
Se trovo autori 'Piovra' che ci fan fare bella figura li strozzo
(ANSA) - OLBIA, 28 NOV -

Le voci sull'ipotesi di un coinvolgimento del premier nelle stragi di mafia sono accuse infondate ed infamanti, ha detto Berlusconi a Olbia.Non capisco, avrebbe aggiunto Berlusconi, come si fanno a pensare cose del genere e quali sarebbero state le mie motivazioni. 'Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia che ci fanno fare una bella figura lo strozzo', ha detto poi durante un convegno dell'Enac.

SIAMO DAVVERO ARRIVATI AL REATO A DELINQUERE DI STATO:
ORMAI CREDE DI POTER DIRE E FARE TUTTO!


Vorrebbe strozzare chi ha scritto La Piovra. Vorrebbe uccidere chi denuncia le stragi e gli assassini,non chi li commette. Questo è sintomo di malattia mentale acuta Sa di essere colpevole ed è come un insetto catturato nella ragnatela: più si agita e più si avvolge nella trama, mentre il ragno avanza implacabile. Politicamente è un uomo finito, che ancora si agita... farà la stessa fine di Mussolini. Anche se non sarà impiccato a testa in giù insieme alle escort.

Ma sarà " lapidato" da chi oggi lo lecca. Corsi e ricorsi storici.

Resta il dilemma del tempo. Quando lo faranno fuori, politicamente parlando?

4 commenti:

  1. Non mi piace proprio questo poveromo hahah neanche con la coppola, spero che politicamente: parlando lo mettano in disparte.

    spero non sia solo speranza

    RispondiElimina
  2. Brava Miryam, mi hai letto nella mente. Pensa che mi sono loggato ora proprio per mettere in evidenza queste dichiarazioni infamanti.

    RispondiElimina
  3. Ciò che mi ha fatto ridere è quel :

    "'Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia che ci fanno fare una bella figura lo strozzo'

    Porello, dobbiamo dargli una mano a "trovarli", forse nessuno gli ha detto che sono persone molto note in Italia e nel mondo, proviamo ad inviargli la lista di quei nomi?

    RispondiElimina
  4. Non so se ridere di queste dichiarazioni o cosa. La faccia tosta che mostra berlusconi mi imbarazza sempre un pò, perchè lui cerca di farsi passare sempre per il torturato dalla giustizia, l'eroe che vince tutte le cause ingiuste che gli appioppano contro e queste cose qua. Però se ci penso il sentimento di comicità che mi suscita lascia subito spazio a rabbia, sdegno e ribrezzo per avere un simile presidente del consiglio. ormai ogni giorno una nuova puntata. Credo che però siamo quasi al termine della sitcom. Ho la netta sensazione che il prossimo anno al massimo sarà costretto a dimettersi. Speriamo.

    RispondiElimina