"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 6 dicembre 2009

Onda Viola 1 Milione di Persone A Roma



5 commenti:

  1. Quant'è bella questa gente, sono solo italiani...semplicemente italiani..un Popolo.. il Popolo stanco di questi politici da destra a sinistra.

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti gli amici blogger, a quelli di FB
    dell'intera rete Internet io che abito a pochi passi da piazza s.giovanni, ho provato una delle più grandi gioie della mia vita. Io c'ero e con me anche mio figlio, mia nuora e le loro due figlie. E tanti giovani.
    Il tempo ci ha assistito, forse anche questo è un bel segnale.

    RispondiElimina
  3. Beato Te Aldo...io c'ero con il cuore, ieri non mi sono quasi mossa da internet per seguire la manifestazione. Non immagini cos'è avvenuto nelle più importanti città europee e d'oltre oceano, un'emozione unica, persino i cittadini di quelle Nazioni erano a fianco agli italiani, le più belle piazze allestite per questa manifestazione.
    Le televisioni hanno trasmesso la manifestazione in collegamento fra loro...
    le Nostre TV hanno rispettato il silenzio voluto dai politici... che vergogna!!!
    Ciò nonostante il loro atteggiamento ha confermato agli occhi del mondo che i manifestanti erano in piena ragione... questo si chiama "regime"!!

    RispondiElimina
  4. @ monticiano provo invidia io non c'ero non potevo esserci fisicamente ma con il cuore siiiiii
    Ho seguito la manifestazione su internet e su youdem meravigliosa è emozionante vedere una folla del genere immagino la tua anche se bisogna provare per credere

    RispondiElimina
  5. Io c'ero!!!!!!!!!!Ed è stato emozionante vedere tante persone unite dall'idea...di giustizia,legalità,uguaglianza...ce ne vorrebbero di più di queste manifestazioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina