"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 7 dicembre 2009

Io c'ero




Voglio qui testimoniare la mia presenza al no B day.
Era un dovere esserci, per tantissimi motivi, uno fra tutti è che questa manifestazione è nata dal web, tam tam sul web, popolo del web, idee dal web, notizie dal web e chi più ne ha ne metta.
Il web è la tecnologia della comunicazione alternativa, senza filtri ne manomissioni.
Teniamocela stretta e difendiamola con i denti come i nostri padri hanno difeso le sezioni.
Forse è l'inizio di una alba viola
Chiara.

2 commenti:

  1. Chiara :)
    finalmente fra Noi! Ecco, c'eri anche Tu... Vi ho seguiti via web.
    Dimmi un pò non Ti ritrovi un pò profetica nella scelta del titolo del Tuo blog? Sembra quasi che sapevi già che quel colore sarebbe stato il simbolo di un' Italia che vuole risorgere su colori ormai spenti.
    Internet? Non preoccuparTi ci sta pensando l'islamico affarista Tarek Ben Hammar, al quale SB. ha delegato le direttive dell'economia e del cambio culturale degli italiani.
    L'obiettivo di questo figlio di Allah è proprio bloccare internet come nei civilissimi Paesi arabi, un essere non tenuto in considerazione dagli altri Paesi Occidentali, ma ha ricevuto un'importanza esagerata nel Nostro, come fosse il clone di papi.
    Intanto i leghisti felici e contenti "zompano" intorno al Po convinti che l'avranno vinta sugli islamici... cammpate cavalli che Bossi vi fa fessi!!!

    RispondiElimina
  2. Manifestazione unica: autentica e vera!

    RispondiElimina