"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 20 dicembre 2009

Il calvario invisibile... nei pensieri del "partito dell'amore"

Prima devono essere risolti i problemi del Presidente del Consiglio, egli non può occuparsi di loro, se i giudici continueranno ad indagarlo.



di Vittorio Zucconi

Oltre mezzo milione di italiani, l’equivalente di due medie città italiane, sono scomparsi dal loro luogo di lavoro e hanno perduto lo stipendio nel corso del 2009, più di centomila nell’ultimo trimestre (ISTAT), ma i siti di alcuni importanti giornali tardano a mettere la notizia on line e il TG del Minzculpop riuscirà a impapocchiare la notizia confrontandola con la disoccupazione in Bangladesh o nel Delta del Mississippi, ben dietro la resurrezione di Silvio uscito dalla grotta del dolore. Noi andiamo meglio degli altri, ci sentiremo ripetere, che è come dire, coraggio, signora, lei ha sei mesi di vita, pensi a quelli che ne hanno tre o quattro, e il pensiero di avere un po’ meno disoccupati che in America sarà certo di grande conforto per i Pautasso, i Percuocolo, i Busetto rimasti a piedi. Non ci sono prognosi per la guarigione di questi uomini e donne rimasti senza lavoro e non vedremo nei programmi di propaganda governativa come Pòrtalo via a Pòrtalo via (Andalù, l’amico degli animali) i loro volti sofferenti e feriti nei plastichini dei loro bilocali in via di sfratto, visto che nello stesso periodo i mutui in “sofferenza”, come se fossero i mutui a soffrire, sono raddoppiati, con le prefiche di regime alla Cicchitto, Quagliarella, Bonaiuti. Non c’è sangue, e i disoccupati non servono alla beatificazione del Primo Martire. Sono la realtà che scalfisce il mito.



Ovviamente la disoccupazione sarà sicuramente colpa degli altri, in primo luogo della cattiva amministrazione nei 40 dei governi di sinistra e cioè comunisti.
Ma adesso non appena si sarà dato mano libera al Salvatore , unto dal Signore in persona, eliminando la costituzione comunista e facendo una leggina che gli permette di evitare quei cattivoni di giudici comunisti, egli metterà mano ai suoi poteri e con la sua bacchetta magica risolleverà le sorti di questo sciagurato Paese.
E l’era del Bengodi si aprirà al popolo di COLORO CHE HANNO CREDUTO.
E Così sia.
Il popolo sarà in preghiera insieme agli angeli e gli arcangeli, ai santi, e tutte le figure spirituali... tutti a recitare il rosario. Amen

CHE AMOREVOLE DI PARTITO E' IL PDL

"IL PARTITO DELL'AMORE"

Fatevi amare o italiani

"Amor, ch'a nullo amato amar perdona,

mi prese del costui piacer sì forte,

che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Amor condusse noi ad una morte:

Caina attende chi a vita ci spense"


IL CAPO DEL PARTITO DELL'AMORE COLPITO DA UNA FAMIGERATA STATUETTA COMUNISTA! E de che??? se non COMUNISTA......??????

Caina statuetta comunista!!!!!





2 commenti:

  1. Parole Sante Myriam i comunisti mangiano i Banbini
    Ma Lui adesso sarà sereno e tranquillo dopo il colpo ha capito tante coseeeeeeeee hahaha

    RispondiElimina
  2. Stamattina alla radio sentivo che siamo a quota 3-milioni di disoccupati, solo un milione è in misera cassa integrazione, da paura!
    Davvero regalerei un rosario a chi lo ha votato, hanno tanto da farsi perdonare da tutta questa gente, anche se penso che fra loro ci sarà pure chi ha commesso lo stesso errore... ci avevano creduto, povera gente povera!

    La citazione di Dante fa riflettere, l'obbligo di un amore a prescindere come fosse un diritto morale.

    RispondiElimina