"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 16 agosto 2010

L' Impero Brucia

La mafia che gocciola dai polsini del Re
pubblicata da Salvatore Borsellino il giorno
lunedì 16 agosto 2010 alle ore 11.4


La notizia dei 100 milioni versati da Silvio Berlusconi alla mafia secondo il foglio dattiloscritto e controfirmato da Vito Ciancimino secondo quanto scritto da Felice Cavallaro sul Corriere della Sera sarebbe una notizia solo in un Paese con la memoria andata in prescrizione dove un Governo ricattabile gioca a confondere i fatti con le opinioni, e a curare il cancro delle mafie con i cerotti.
Quindi è una notizia. Eppure, nell’Italia dell’informazione trasformata in vassoio per raccogliere le bave del re, l’ultima rivelazione di Massimo Ciancimino (e, per la prima volta, di sua madre Epifania Scardino) è passata come una brezza di ferragosto perfettamente inscatolata tra i “complotti” e le “invenzioni” che sono la ciclica difesa del fedele Ghedini a tutela servile del premier.
Non importa nemmeno che l’anziana moglie di Don Vito dica «Si, mio marito incontrava negli anni Settanta Berlusconi a Milano… Ma alla fine si sentì tradito dal Cavaliere…».
Eppure di un assegno di 25 milioni dato dal Cavaliere ai Ciancimino se ne parla ormai da sei anni, dopo un’intercettazione in cui il figlio Massimo parla della regalìa berlusconiana alla sorella dichiarando di avere ricevuto quei soldi direttamente dalle mani di Pino Lipari. Sarebbe una notizia, in un Paese normale.
In questo ferragosto di battibecchi e divorzi è diventata invece una voce di corridoio.

Ma Tu guarda che combinazione... chi l'avrebbe mai detto? Cesare è sempre più nei guai , questi cadaveri che spaccano le ante del suo solido armadio sono peggio dei "komunisti"!! Meno male che gli italiani sono in vacanze storditi dal solleone!

3 commenti:

  1. Storditi dal solleone adesso! e prima? che bruci presto questo impero e che gli Italiani escano finalmente dal loro sopore .

    RispondiElimina
  2. speriamo che la sinistra non gli tiri un salvagente..........

    RispondiElimina
  3. Spero con tutto il cuore che bruci il berlusca con tutti i suoi lecchini.

    RispondiElimina