"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

sabato 15 gennaio 2011

L'Harem

Sono più di 100 le ragazze a pagamento transitate da Arcore: 14 di loro hanno vissuto in appartamenti a due passi da Milano 2, in comodato d'uso dal premier. Le loro testimonianze sono decisive per i capi d'accusa che riguardano B. Lui insiste: "Dai giudici solo fango". Bersani: "Fa vergognare l'Italia"
Mentre gli avvocati del Cavaliere invocano il legittimo impedimento e dicono che "non è ancora deciso se il premier si presenterà davanti ai pm", le carte dell'inchiesta vengono spedite a Roma, per passare al vaglio della Giunta per le autorizzazioni a procedere di Montecitorio. Qui si deciderà se dare il via alle ispezioni negli uffici di Giuseppe Spinelli, il "cassiere" del presidente del Consiglio che, secondo le ricostruzioni, preparava le buste con le retribuzioni per le ragazze che partecipavano alle serate a villa San Martino. I documenti contengono verbali di interrogatori, brani di intercettazioni, tabulati telefonici e testimonianze di ragazze che confermerebbero, tra l'altro, le notti passate da Ruby "Rubacuori" ad Arcore (leggi l'articolo). Tra rivelazioni e testimonianze scomode, come quella dell'ex compagna di scuola di Nicole Minetti che racconta nel dettaglio le feste (con tanto di travestimenti hot da parte delle ragazze in gara tra loro per essere scelte), si scopre come l'affaire Ruby sia soltanto un esempio del funzionamento di un sistema collaudato. Che parte dalla scuderia di Lele Mora e passa attraverso la gestione scrupolosa della Minetti, traghettatrice delle ragazze dagli appartamenti in comodato d'uso alla residenza brianzola del Capo. Intanto l'opposizione insorge. Secondo Nichi Vendola, per Berlusconi è arrivato il momento della “caduta degli dei. Peccato, però, che la colonna sonora non sia di Wagner, ma di Apicella” (leggi l'articolo). Il senatore del Pd Luigi Zanda a ilfattoquotidiano.it dice: "Un premier ricattabile non può continuare a governare, ne va della sicurezza nazionale” (leggi l'intervista di Lorenzo Galeazzi

5 commenti:

  1. Stasera mi sono violentata nell'ascoltarlo in TV. Forte era la mia voglia di cambiare programma ma ho voluto rendermi conto di cosa aveva in mente. Oltre al solito discorso stantio e megalomane ha lanciato alla grande il lost, stile statuina del duomo.
    "Dopo il divorzio, non ne parlo mai ma ora lo faccio, ho un rapporto affettivo con una donna che è sempre al mio fianco. Figuriamoci se lei mi permetterebbe di avere rapporti sessuali con altre donne".
    Mentre lui lanciava la panzana, Ghedini armato di arco e frecce è andato a caccia di una sordomuta che sa usare la clava in caso di tradimento. Come non si potrebbe credergli davanti a un simile prototipo di donna innamorata al suo fianco? Oltre tutto è pure a prova di interrogatorio da parte dei iudici, :DDD

    RispondiElimina
  2. Non dico la mia che, conoscendo le mie idee, si può facilmente immaginare,ma dico quello che adesso penso perchè lo desumo da vari interventi della gente su internet...
    Tutto deplorevole, da schifo, da vergogna,D'ACCORDO, D'ACCORDISSIMO, in un un altro paese si sarebbe già dovuto dimettere per i soli scandali affaristici e giudiziari prima ancora di quelli sessuali dal caso Noemi a D'Addario... ma purtroppo qui non siamo altrove, siamo in Italia, un Paese che, come un calzino(non più stivale:D) è stato rivoltato nei suoi principali valori fondamentali e,in più, con una opposizione "fatiscente".
    Cosa voglio dire? che questo ennesimo scandalo lo rafforza, non lo scalfisce per niente e, ancora peggio, nasconde il grande fallimento politico/governativo che è palese ma che lo si nasconde dietro la parola CRISI.
    Io credo che la magistratura ha il dovere di indagare ma essa stessa e i giornali non devono più dare grande risalto a queste faccende perchè si fa solo il suo gioco. Gli italiani sono già, per una buona parte, una massa di "imbecilli" lui ed i suoi scodinzoli attraverso il vittimismo e gli attacchi ai giudici li rimbambisce completamente.
    Vi allego il commento di un italiota, preso a caso, ma ce ne sono tanti simili, per rendere l'idea...
    "Al popolo sovrano: è ora che il popolo sovrano faccia rispettare la propria volontà elettorale - i magistrati sovversivi, da identificare, sono da cacciare "fisicamente" se occorre a bastonate dopo averli igienizzati con olio di ricino..... chi sa i nomi di questi magistrati li scriva in questo forum a disposizione del popolo"
    CHE NE DITE? ALLUCINANTE...ma è così purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Francesca, ti ammiro.
    Io non ce la faccio proprio ad ascoltare la sua voce e ne a vederlo in TV... appena appare mi si rigira lo stomaco ... ed allora devo utilizzare l'antiacido.. il telecomando...
    Le panzane le leggo, non che non mi scardinano lo stomaco, ma almeno non lo sento e non lo vedo....:)
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Miryam,
    purtroppo ciò che dici è vero. Penso però siano al capolinea, il progesso per direttissima viene richiesto dai Giudici quando le prve sono tali da ritenere l'imputato colpevole. Questa volta il legittimo impedimento non lo salverà dal tribunale.
    Ciò che temo sono proprio i tipi come quelli del commento. Niente di più facile che possa verificarsi l'atto finale del "Il Caimano".
    B.è preoccupato anche dei sondaggi che lo danno in discesa libera, speriamo duri!!

    RispondiElimina
  5. Ma che dici Vanda? Lui è solo un benefattore , prende queste ragazzine bisognose le fa divertire con lap dance e bunga bunga e gli regala qualche soldino per il pane...Brava persona.

    RispondiElimina