"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 31 maggio 2011

Ora Silvio che fa, minaccia??


Il premier Silvio Berlusconi: abbiamo perso.
Ma ora vi pentirete, pregate Dio
Bondi si dimette, si fa strada l'ipotesi Alfano unico coordinatore Pdl




MILANO (31 maggio 2011) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi commenta scuro involto i dati che escono dai ballottaggi delle amministrative, e poi dice: "Ora i milanesi devono pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo". Mentre si è detto certo che a Napoli, dopo avere eletto Luigi De Magistris, i cittadini "si pentiranno moltissimo". Per quanto riguarda invece il suo governo, il premier ha spiegato: "Ho sentito Bossi, è d'accordo di andare avanti insieme, la maggioranza è compatta". Poi il leader del Pdl ha aggiunto: "Abbiamo perso, è evidente. Non c'è altra strada se non tenere i nervi saldi e andare avanti; la maggioranza è coesa e determinata". Ora continua si acceleri nel fare le riforme a cominciare dal "fisco, dalla giustizia e dal piano per il Sud".

SI CAMBIA NEL PDL - Nel frattempo, dopo il risultato elettorale Sandro Bondi ha deciso di rimettere il suo mandato da coordinatore del Popolo delle libertà: "Da questo momento Berlusconi deve ricevere non solo la più ampia fiducia e solidarietà ma soprattutto la assoluta e incondizionata libertà di decisione e di iniziativa per quanto riguarda il futuro del partito". Queste le parole dell'ex ministro. E nel futuro del partito si fa strada l'ipotesi di Angelino Alfano come coordinatore unico. Queste le parole in proposito di Silvio Berlusconi: "Si tratta di un processo che era già avviato, un lavoro sul Popolo delle Libertà di cui mi occupo direttamente, perché vogliamo rilanciarlo alla grande".

Federico Lupi

Che cos'ha in mente don Silvio ? Sinistre le sue dichiarazioni, il linguaggio è chiaro, o almeno dovrebbe essere chiaro ... o sono io che farnetico? Il troppo entusiasmo fa perdere di vista che urtare la sua suscettibiità lo incattivisce ancora di più, e questa volta il suo nemico numero uno è il popolo. Auguri Italia, Auguri!
Commovente Bondi, lascia l'assoluta e incondizionata libertà al suo boss... ma certo, questo è il "popolo della libertà" e ora fa l'agnello sacrificale, povero cristo in croce, lo faranno santo immediato!

5 commenti:

  1. ieri ho voluto guardare il tg di fede ( il lecchino ) , beh meglio di zelig !!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sono voluta torturare per cogliere un pò di soddisfazione. Confesso, soddisfazione molto magra, la solfa è sempre la stessa, sia che vincono o perdono, loro hanno sempre ragione.

    RispondiElimina
  3. Ormai ha giocato tutte le sue carte,il filo a cui è legato con Bossi è sempre più sottile. La lega dovrà pur scaricarlo prima o poi,o vuole perdere tutti i voti?

    Minaccie? soltanto parole al vento, ormai non fa più paura a nessuno.
    Ciao Francesca, buona serata.

    RispondiElimina
  4. Adamus,
    mi piace il Tuo ottimismo, ma per sconfiggere definitivamente B. e il berlusconismo, bisogna tenere conto di chi gli sta intorno. Persone poco raccomandabili, per farti due nomi a caso: Dell'Utri e Schifami, e credimi sono quelli meno importanti sulla scala della piramide. Spero di sbagliarmi, di avere torto marcio, ce la potremo cavare se il posto di b. verrà occupato da uno della sua banda... non penso sia questo il desiderio degli italiani, e allora aspettiamoci di tutto.

    RispondiElimina
  5. Può mettere chi vuole, se la gente si sveglia come pare stia accadendo, sono cazzi amari, per Lui e i suoi amici.
    La storia si ripete sempre, a Milano, Piazzale Loreto, qualcuno è stato appeso a testa in giù , o sbaglio? eh..eh.. mai disperare " El Pueblo Unido Jamás Será Vencido " ciaoooooooo!

    RispondiElimina