"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

martedì 31 maggio 2011

Risultato senza cervello 2 parte

  BERLUSCONI ZERO TITULI
 A Milano e Napoli festa infinita (video)

L'opposizione vince in tutti i capoluoghi di regione. Il premier sconfitto lancia la fatwa: "Milanesi pregate, napoletani vi pentirete". Poi dice: "Volevo fissare la data del mio funerale, ma ho troppi impegni" (leggi). Pdl è alla resa dei conti. Pisapia: "Non lasciatemi solo". De Magistris: "Città liberata"

Il centrosinistra trionfa ai ballottaggi. A Milano Pisapia diventa sindaco di Milano con il 55% dei consensi (leggi). Vittoria “bulgara” per De Magistris, al 65%. L'ex magistrato governerà la città con una maggioranza in cui non è presente il Partito democratico: "Napoli - dice - è stata liberata" (leggi). Ma non ci sono solo le due città-simbolo: altri due capoluoghi di regione, al ballottaggio, sono passati al centrosinistra. Cagliari, dove trionfa Zedda con quasi il 60% (leggi) e Trieste, dove si impone Cosolini al 57,51% (leggi). Altri test importanti vedono prevalere l'opposizione: Rimini, Pordenone, Grosseto, Crotone. Varese resta a Pdl e Lega ma senza vittoria schiacciante. E il centrodestra perde anche Novara (leggi la cronaca)"Il Berlusconismo è finito", dice Fini. Bersani afferma: "La strada maestra sono le elezioni". E Vendola intima lo "sfratto a palazzo Chigi" (leggi). Bondi si dimette da coordinatore del partito e Berlusconi si dice pronto a lanciare Angelino Alfano come responsabile unico. Il Popolo della libertà è a pezzi e l'ufficio di presidenza previsto per oggi si annuncia tutt'altro che tranquillo

VIDEO MILANO: 1 - ESULTANZA AL COMITATO DI PISAPIA 2 - LA MORATTI SI CONGRATULA
VIDEO NAPOLI: 1 - TENSIONE AL COMITATO DI LETTIERI 2 - DE MAGISTRIS: "ASSESSORI DONNE" STAMPA ESTERA, TUTTI D'ACCORDO: "MR B. E' ALLA FINE"
ALESSANDRA MUSSOLINI: "A NAPOLI HA VINTO ANTONIO BANDERAS"

2 commenti:

  1. Ho letto l'intervista alla Mussolini, arrogante e chiassosa come sempre."A Napoli ha vinto Banderas".. si riferisce all'attore spagnolo, bello, affascinante e sposato con Melanie Griffth da quindici anni, e sempre fedelissimo? Allora teme che sia finita l'era dei puttanieri e delle escort in politica. Colpo duro!! Povera Mussolini, convinta che lei sarebbe stata premiata dai napoletani per il suo savoir faire!
    Intanto Berlusconi minaccia i milanesi e i napoletani in stile Al Capone, io penso che ci sia da preoccuparsi davvero.

    RispondiElimina
  2. VE NE PENTIRETE ......brrrrr che paura , però a pensarci bene il b ha amicizie poco raccomandabili dell'utriNA ( NA sta per NApoli )e company ( company stà per compagni di merende )

    RispondiElimina