"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 5 giugno 2011

Il country del cavaliere nano - Kids Revolution



RAGAZZI ... è divertentissimo!
Si, qualcuno potrebbe dire che vengono utilizzati dei bambini .... ma loro si sono solo esibiti ... in una canzoncina. E poi ... mica è vero che i bambini non capiscono nulla... vi assicuro che se li si coinvolge e si discute con loro ... capiscono più degli adulti.
Cmq se a qualcuno non piace , me lo dica, lo tolgo senza problemi!

2 commenti:

  1. Concordo con quanto affermi Miryam.
    Mi sono già ampiamente espressa su questo video in altri siti. Pensa che in molti hanno ritenuto che questa sia una strumentalizzazione dei bambini, e che non è giusto insegnare loro a dire parolacce. Come se la parola cacca non fosse una delle prime che imparano.
    Inoltre ritengo che così facendo si insegna loro la dovuta attenzione per il loro futuro verso uomini come b. e i suoi. Io la trovo molto educativa, uno sguardo attento verso il sociale.
    Di parolacce pesanti, quelle davvero diseducative, i bambini ne sentono tante attraverso l'amata TV e la bocca dello stesso b.

    RispondiElimina