"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 13 giugno 2011

Referendum

Obiettivo raggiunto

9 commenti:

  1. hai visto come è sonata la sveglia!!!!!!!!!!!!
    Che goduria!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti, insieme ce la faremo e lo abbiamo dimostrato per ben due volte. La terza botta sarà spodestare PDL e Lega e parte del PD... godiamoci la vittoria, ma da domani si ricomincia la lotta. Questi vogliono strumentalizzare i risultati del referendum come fosse merito loro... eeeee, col cacchio!!! :)))

    RispondiElimina
  3. PS. : aaaah... dimenticavo l'UDC... con Casini che voleva privatizzare l'acqua e ora vuole parte del merito...grrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  4. Bella mazzata al cavaliere e grande lezione di democrazia. Gli Italiani si sono finalmente svegliati e rivogliono indietro il loro Paese.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  5. Miryam è impossibilitata a postare per problemi di collegamento. Mi ha scritto una mail, Quindi lo farò io al suo posto:

    BUON QUORUM A TUTTI!!!!!!!!!
    Vorrei partecipare in rete alla vostra festa ma non posso per problemi alla connessione.Sono con voi idealmente!!
    Un bacio a tutti quanti e grazie!!!!
    Miryam

    RispondiElimina
  6. Altro che sveglia! Gli fischieranno le orecchie per anni. Ma nessuno ha visto Emilio Fede? Mi piacerebbe sapere che faccia ha avuto:DDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  7. L'avemo fatto nero!!!
    Peggio che er La Russa.
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti.
    Scrivo dal lavoro in un momento di pausa in un corso di aggiornamento. Purtroppo a casa ho tel e modem isolati da 5 giorni per un guasto, causa temporale di sabato 11 giugno, e non posso collegarmi. Ringrazio Lorenzo che ha scritto il commento dopo che gli ho inviato un sms ... e SONO STRAFELICE per il QUORUM.
    IL VENTO E' CAMBIATO? SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    CHE LEGITTIMO GODIMENTO ...RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!
    BACI BACI BACI!!!
    Ci risentiremo , spero a presto!
    Miryam!

    RispondiElimina